Conero Longboard Classic: giallo per martedì 25

Da lunedì correnti ingresso di correnti fredde da nord con onde in Adriatico per alcuni giorni: si accende il semaforo giallo del Conero Longboard Classic 2018

21/09/2018
scritto da Michele Cicoria

L’estate scorsa ha visto pochi (se non nessuno) “summer break” in Adriatico, così l’aria fredda da latitudini artiche ha accumulato molta energia ed ora sembra pronta a rilasciarla tutta la prossima settimana. Armatevi di mute 3/2 mm, sicuramente non sentirete caldo nemmeno con una 4/3, la prossima settimana la costa est balla! E i ragazzi di Conerostyle lo sanno bene, così hanno acceso il semaforo giallo per Conero Longboard Classic 2018, contest di longboard tanto atteso che si svolgerà al molo di Portonovo (AN), piedi del monte Conero.

Il modello meteo-marino Kassandra, uno dei migliori per l’Adriatico, conferma l’ingresso impetuoso del Nord-Est da lunedì sera

La perturbazione inizierà lunedì sera (già domenica le prime piccole onde sull’alto Adriatico), per poi insistere diversi giorni accompagnata da aria molto fredda di origine artica. Per ora si accende il SEMAFORO GIALLO per Martedì 25 Settembre, in attesa dei prossimi aggiornamenti meteo che potranno far slittare la chiamata anche ai giorni successivi (le onde in costa est sono attese almeno fino al Venerdì 28 settembre).

L’organizzazione chiede gentilmente a tutti i rider preiscritti di confermare la propria presenza tramite mail, ma soprattutto di avvisare in caso di assenza, così da poterli sostituire con le riserve. Per qualsiasi informazione potete contattare gli organizzatori tramite la mail conerolongclassic@gmail.com oppure direttamente chiamando il numero 3311194715.

Rimanete sempre aggiornati seguendo la pagine social stri social Conero Longboard Classic

L’eventuale “semaforo verde” verrà comunicato Domenica 23.
STAY WET

Potrebbe interessarti anche

Commenti