Corso Istruttori Surfskate (Livello 1): prima edizione

Primo corso per diventare istruttori di surfskate al Secret Spot Whitezu (Cesena) il prossimo 25-26 Marzo 2017 con l'istruttore con esperienza pluriennale Alessandro Servadei

22/02/2017
scritto da Michele Cicoria
Il 25 e 26 marzo 2017 si terrà primo Corso Istruttori Surfskate con l’obiettivo di formare coach di surf professionisti che vogliano perfezionarsi nella didattica del surfskate.
Il progetto unisce le competenze di Whitezu e surfskatecoaching.com, che da anni credono in questa nuova visione del surf coaching e insieme hanno creato un nuovo stile e un nuovo spot per allenarsi e divertirsi. 
Il format di didattica e allenamento promosso da Surfskate Coaching e Whitezu è stato presentato al pubblico mondiale al recente ISPO Munich 2017, in collaborazione con Carver Skateboards (USA) e Surfskate Embassy (Germania) ottenendo l’apprezzamento dei più importanti brand e appassionati del settore.
Il prossimo passo tocca a voi iscrivendovi al corso istruttori!!
il corso si terrà nelle date del 25-26 Marzo 2017 presso lo show room Whitezu Secret Spot (Cesena), struttura al coperto attrezzata con tutta la gamma delle Surfskate Urban Wave di Whitezu:

  • Pro-Training spot lungo 16 metri
  • Backyard Model
  • la nuovissima Zero
  • e ampia zona flat


Ve l’avevamo mostrato in anteprima poche settimane fa: ecco lo spot dove si terrà il primo corso istruttori surfskate

Qui verrà sviluppata tutta la parte pratica-teorica di formazione dei futuri istruttori di Surfskate. L’obiettivo di questo corso è formare dei professionisti in stile e metodologie di insegnamento che faranno la differenza in questo momento di grande confusione nel mondo del Surfskate. 
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono crescere il proprio livello personale di Surfskate e Surf e apprendere una metodologia di insegnamento efficace da utilizzare nei propri centri sportivi, surf club e surf school.
Una volta partecipato al corso, i futuri istruttori avranno un anno di tempo per prepararsi tecnicamente e professionalmente per accedere agli esami finali e ricevere il titolo da istruttori surfskatecoaching.com.
Per maggiori informazioni e iscrizioni di seguito il link a cui fare riferimento.

Potrebbe interessarti anche

Commenti