Pubblicità

Daniels Longboard: San O & Ghost model review

di - 01/04/2017

Questi modelli di tavole sono nati per offrire molta versatilità…ottime e veloci su svariati tipi di onde. Offrono una partenza facile ed un’ottima maneggevolezza già in onde piccole o piccolissime (30 cm) fino ad arrivare ai 3 metri!!
Le tavole si adattano benissimo anche alle lunghe corse in punta (nose riding).
La differenza tra questi due gioielli, che noi definiremmo VERE e PROPRIE opere d’arte, ispirate da una grandissima esperienza ed un’esclusiva ricerca tenendo sempre vivo il puro aspetto SOUL, sta in alcune particolarità di dettaglio.
Il GHOST MODEL ha uno SHAPE più elaborato e grazie al suo concavo risulterà più veloce e performante, indicato per un surfer più esperto.
Il SAN O MODEL ha uno SHAPE più classico, ottimo per un rider più pesante o con meno esperienza.
Che aggiungere… Sono due modelli davvero unici e da definirsi veri e propri FUNNY ALLROUND!!
Per scoprire di più su questi gioielli dallo stile unico potete passare alla Surf Hut di Binasco, dove sono disponibili entrambi i modelli in varie misure dal 9’0” al 9’6”. Visita il sito www.surf-hut.com per scoprire tutte le tavole retrò disponibili in negozio…molte sono già online, altrettante arriveranno presto! Stay tuned!

Per maggiori informazioni sullo shaper:
www.daniels-longboards.com
Facebook: www.facebook.com/Daniels-longboards

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf