High Performance Surf Training in Portogallo

Un programma di allenamento innovativo, intensivo e volto a portare risultati tangibili nel proprio surf: scopri l’offerta High Performance Surf Training in Portogallo

14/09/2017
scritto da Michele Cicoria

Sai surfare ma vuoi migliorare il tuo livello tecnico o vuoi imparare finalmente quella manovra su cui lavori da mesi e che nessuno ti ha mai spiegato come chiudere? Surfi da anni ma non hai mai avuto un’occasione di farti seguire da allenatori di alto livello? Il programma High Performance Surf Training in Portogallo è quello che fa per te.
Si tratta di un intero programma pensato per chi ha davvero interesse a migliorare il proprio surf con una full immersion di allenamento di alto livello, con alcuni dei migliori allenatori europei di surf.

Vuoi misurarti in una settimana di allenamento intensivo dentro e fuori dall’acqua con surf coaching, sessioni di video analisi, surf fitness, e in più assistere alla tappa WSL del Rip Curl Pro di Peniche e buttarti nel mondo del big wave riding con un corso di tow-in e apnea per il surf nella leggendaria Praia do Norte di Nazaré?

Tutto questo in un pacchetto di una settimana ALL INCLUSIVE dal 21 al 28 di Ottobre a Peniche, dove avrai la possibilità di alloggiare a quattro passi dalla famosa spiaggia di Supertubos, di allenarti con alcuni dei più grandi allenatori di surf mondiali e spingendo il tuo surf a un nuovo livello. Un programma tutto compreso a partire da 590€ con:

soggiorno di 7 notti nella migliore surf house di Peniche, a soli quattro passi da Supertubos e a soli 90 minuti dal centro di LISBONA. Pensione completa inclusa nel prezzo.

surf coaching in gruppo limitato a 4 persone per coach con la migliore scuola di surf in Portogallo. Fra i pro surfer che sono stati allenati dai nostri coach ci sono Frederico Morais (WSL Word Tour), Vasco Ribeiro (WQS) e Teresa Bonvalot (WSL). La nostra offerta è composta da 2 session giornaliere di surf, complete di esercizi e coaching personalizzati, con analisi video giornaliera e debugging individuale.

surf fitness con i nostri allenatori professionisti specializzati in allenamento fisico per surfisti, concentrandosi su specifici esercizi seguiti da un debug individuale di problemi posturali e cinetici.

corso di big wave riding con i migliori tow-in di Nazaré. Una giornata intera di corso pratico e teorico focalizzato sulle tecniche di salvataggio big wave (con moto d’acqua), sull’utilizzo della moto d’acqua per praticare il surfing tow-in e sulla sicurezza in onde grandi.
A questo si aggiunge un corso di apnea per big wave riding di 3 ore in piscina con istruttore esperto in allenamenti di apnea per surfisti.

La scelta di Nazaré non è un caso, le onde della leggendaria Praia do Norte, in particolare, sono considerate tra le più esigenti e difficili al mondo. Questo corso è rivolto a tutti coloro che sognano di diventare big wave riders, o che semplicemente vogliono saperne di più sulla sicurezza in mare per surfare con agio su ogni tipo d’onda. Se si vuole imparare in modo sicuro e con alcuni dei più esperti e competenti surfisti di onde grandi al mondo, allora questo corso è per voi.

L’High Performance Surf Training in Portogallo non è chiaramente il solito surf camp: è un programma di allenamento intensivo, ad alto livello, a diretto contatto con gli allenatori di alcuni dei migliori surfisti professionisti europei.

Sicuramente un’occasione unica per entrare in una nuova dimensione e innalzare il livello del proprio surf a nuovi limiti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Franz Orsi – Whatsapp +351.91.1117246
franzorsi@gmail.com
info@greensurffestival.com

Di seguito qualche foto della location del surf training:

  

Potrebbe interessarti anche

Commenti