Il film maker di sci del momento, SIMPLE

SIMPLE, i suoi filmati sono rimbombati in giro per il web per la loro “semplicità”. Un editor che vi lascia un segno con le sue riprese spettacolari

14/06/2018
scritto da Luca Minigher

Avete mai sentito parlare di SIMPLE? Se non sapete di chi si sta parlando, prima di tutto dovete guardare questo edit:

 

 

SIMPLE è una “production company“, con base a Vancouver, di filmati riguardanti il freeski; il motto del editor è quello di produrre filmati apparentemente semplici (pochi effetti ecc..) ma che vi resteranno impressi.

L’idea di semplicità ve la lascia già il logo della produzione: un semplicissimo cerchio con la scritta SIMPLE.

 

simple freeski video jake carney

crediti: SIMPLE

Vi starete chiedendo perché siamo parlando di ciò. Il motivo è che il ragazzo che ha iniziato a produrre questi filmati, sta spopolando nel mondo del web con le sue riprese e montaggi impressionanti. Uno degli ultimi edit, ha come protagonista Teal Harle che con il suo flow e uno splendido montaggio, ci regala questa perla:

TEAL HARLE & friends edit

 

JAKE CARNEY & friends edit

Un altro freeski edit dove il tema centrale è lo style e il flow, è il video intitolato SOVEREIGN. Il “gangster” Jake Carney ci introduce un filmato pieno di bei tricks puliti e fluidi.

 

Siamo contenti che ci siamo personaggi cosi appassionati di freeski che dedichino il loro tempo per produrre filmati cosi appassionanti. Auguriamo a SIMPLE di continuare a produrre e di fare ancora più successo.

 


INFORMAZIONI

facebook.com/Simply.SimpleMedia

Potrebbe interessarti anche

Commenti