Jam Wave: a San Vincenzo nuovo spot surfskate

Dal 23 al 25 aprile inaugurazione della prima onda per surfskate in Toscana: al Vag Surf Shop di San Vincenzo arriva Jam Wave, l'onda backyard by Whitezu

21/04/2017
scritto da Michele Cicoria

A cura di Juri Porcu e Michele Cicoria

Gli amici del Vag Surf shop di San Vincenzo, dopo anni di raccolte firme e progetti rinviati, sono riusciti ad ottenere un grande risultato attraverso l’unione delle proprie forze e di quelle di alcuni surfisti locali. Da un’idea autosovvenzionata un gruppo di ragazzi, in collaborazione con la neonata associazione sportiva JAM WAVE, il Vag Surf Shop e due ditte leader del settore come Carver Skateboards e Whitezu Surfskate Waves, a San Vincenzo stanno arrivando due rampe per surfskate: una sarà l’onda backyard per adulti e l’altra la mini-onda perfetta anche per i bambini.

Le due strutture verranno inaugurate dal 23 aprile e rimarranno aperte per prove gratuite fino al 25 aprile in Piazza Unità d’Italia. Le due onde verranno sfruttate come vero e proprio percorso sportivo riconosciuto dal CONI, dedicato agli amanti del surf e dello skate con la possibilità di migliorare la propria tecnica e potenziare la preparazione fisica in assenza delle condizioni meteo favorevole, ossia quando il mare è piatto.
Da sabato mattina l’associazione inizierà ufficialmente il suo lavoro, con prove gratuite per tutto il ponte dal 22 aprile al 25 aprile…sarà possibile tesserarsi e iniziare a provare il nuovo percorso di allenamenti specifici su remata, backside/frontside attack e molto altro ancora! STAY VAG! 

Per maggiori informazioni resta sintonizzato sulla pagina facebook: www.facebook.com/VagSurfShop

Potrebbe interessarti anche

Meteo surf

Commenti

edicola digitale