Lords of Training Park: torna il contest surfskate indoor

Domenica 5 novembre appuntamento a Binasco (Milano) per la seconda edizione del surfskate contest indoor sull’onda Whitezu: ricco montepremi in palio tra materiale tecnico K&K Garage and Surf-Hut, Twinsbros, Vissla, Smoothstar ed un contratto di sponsorizzazione!

01/11/2017
scritto da Michele Cicoria

Lo storico K&K Garage di Binasco Surf Hut in collaborazione con The Pier Surf School organizza, il 5 novembre 2017, la seconda edizione del surfskate contest indoor sull’onda Whitezu: LORDS OF TRAINING PARK

Tutto pronto per LORDS OF TRAINING PARK, che si terrà domenica 5 novembre 2017, il secondo surfskate contest italiano su un’onda Whitezu al coperto, sulla backyard Whitezu di 12 metri più altri 14 metri in legno frontali, la prima struttura indoor della Lombardia. La gara è aperta a tutti, in programma 3 categorie: opengrommets e girls, che si sfideranno face to face 1 contro 1 + EXPRESSION FINALE, dove verrà premiato il miglior Trick! Non vi preoccupate se piove o il tempo è brutto, alla Surf Hut l’onda c’è sempre ed è glassy! Al termine del contest premiazioni in negozio e free surfskating.

Il surfskate contest, primo in assoluto in Italia sull’onda indoor Whitezu, seguirà il format dell’ultima gara organizzata in passato a Rimini (Soulhands): i riders dovranno dimostrare il loro stile di surfata sulla struttura e la giuria, composta da surfisti esperti, valuterà al meglio i trick più affini al surf da onda. Il campo gara whitezu è il modello “backyard wave” da 12 metri, studiata appositamente per surfare lontano dal mare e allenarsi nelle manovre da replicare sulle onde vere.
Il contest si svolgerà dalla mattina al pomeriggio, ma per tutti coloro che vorranno provare l’onda e allenarsi la struttura sarà aperta dal primo mattino, con possibilità di test gratuito delle tavole YOW Surfskate, Smoothstar e Slide.

ISCRIZIONE: 10 €. Per iscriverti stampa il modulo che troverai in fondo a questa pagina, compila tutti i campi e invialo all’indirizzo thepiersurfschool@gmail.com o tramite messaggio sulla pagina FB K&K Garage o The Pier surf school. E’ anche possibile presentarsi direttamente il giorno dell’evento con il modulo stampato e compilato, ma invitiamo tutti a confermare la propria presenza da subito.

Montepremi.
Premi offerti direttamente da K&K Garage and Surf-Hut, Twinsbros, Vissla e Smoothstar.
Il Primo classificato riceverà un contratto di sponsorizzazione K&k garage + premi tavole Twinsbros + Gadget Vissla e materiale tecnico Smoothstar

Durante l’inaugurazione potrete vedere tutte le tavole uniche ed esclusive presenti in negozio: si tratta principalmente di retrò e longboard classici dagli shape molto originali, importate negl’anni direttamente dalla California.
Veri pezzi esclusivi da collezione, per veri intenditori. Ma ci sarà anche spazio per le tavole più moderne provenienti da brand molto importanti come Pyzel (le tavole del campione del mondo 2016 John John Florence), Chilli surfboards e tutta la gamma delle divertentissime Catch Surf. Per maggiori informazioni sulla giornata contatta Surf Hut o visita la pagina facebook dell’evento cliccando qui >> facebook.com/events/572125446321710

  

Modulo iscrizione:

Potrebbe interessarti anche

Commenti