Magnetic Days incontra i campioni dello sport

Magnetic Days organizza una giornata dedicata alla cultura sportiva, al benessere e all’innovazione applicata al training.

27/11/2018
scritto da Alberto Fossati

Se ci pensate per un momento, l’indoor training ha dato la possibilità di coniugare e abbinare la scienza, la salute, l’innovazione e il benessere con la disciplina sportiva preferita: questo non accade solo nel ciclismo ma è una pratica diffusa in tutti gli sport, in particolare in quelli che prevedono la pratica all’aperto. L’allenamento al chiuso, indoor in chiave moderna è da considerarsi uno strumento rivolto alla performance atletica. Tutti, praticando movimento, vogliono migliorare sotto qualche aspetto, che sia la prestazione stessa, oppure semplicemente nel benessere fisico.

MD JARVIS

Andiamo nello specifico: MagneticDays, brand aretino creato con la mission di realizzare soluzioni innovative nel settore dell’allenamento ciclistico indoor, ha pensato ad una sorta di evento informativo, che si svolgerà venerdì 14 dicembre, dalle ore 17:30 nella Sala Conferenze della Sede Banca BCC Valdichiana di Montepulciano (Siena). La manifestazione darà l’opportunità di  incontrare alcuni personaggi sportivi di spicco nazionale e non solo, come Nico Valsesia (specialista di Endurance), Sabrina Schillaci (Ultracycling), Jonathan Ciavattella (Triatleta PRO) e Pier Alberto Buccoliero (Nazionale Italiana Paratriathlon). Questi personaggi del mondo dello sport racconteranno le loro imprese sportive ed il loro modo di allenarsi indoor grazie ad uno strumento innovativo come il JARVIS, l’unico home trainer dall’approccio scientifico dedicato alla salute, al benessere e a  miglioramento della prestazione sportiva.

MagneticDays Jarvis con rollbar

La serata sarà anche l’occasione per presentare a tutti i partecipanti la filosofia di allenamento targata MagneticDays, uno dei primissimi strumenti capace di rivoluzionare il concetto di rullo, elevandolo ad un vero e proprio laboratorio scientifico e strumento indispensabile per un allenamento di pura qualità. Jarvis con le sue applicazioni, permette di “attivare” una vera personalizzazione del training, per le esigenze differenti esigenze (amatori, professionisti ma anche semplici appassionati), tutti con l’obiettivo di migliorare nella forma fisica pensando alla salute.

ulteriori informazioni sono disponibili al sito magneticdays.com

e tramite le pagine social ufficiali.

Potrebbe interessarti anche

Commenti