Marinedda: skate e musica per festeggiare l’estate

12/08/2016
scritto da Michele Cicoria

Domenica 14 agosto doppio appuntamento: bowl contest e beach party

ISOLA ROSSA, 11 AGOSTO 2016 – Sarà una giornata per i patiti dello skate, ma anche per chi ama divertirsi e ascoltare musica. Domenica 14 agosto torna il tradizionale appuntamento della Marinedda: lo Skate bowl contest, la serata ideale per aspettare il Ferragosto. Da un lato ci saranno le spericolate evoluzioni degli atleti patiti della tavoletta con le quattro ruote, e dall’altra la festa e la musica dei dj.

4surf gallery 2016 www.4surf.it Locandina Skate bowl contest

Dopo il primo appuntamento dell’estate, lo Skate rock ink, e il surf juniores del Nesos king of grommets (tutti eventi promossi e organizzati dall’associazione Marineddabay) è arrivato il turno dello Skate bowl contest, una della manifestazioni più attese e partecipate della stagione. Non sarà soltanto una gara sportiva, ma anche una festa dello sport grazie alla presenza di alcuni dei migliori skater del panorama nazionale e sardo.

Si inizierà intorno alle sei della sera con la competizione dedicata agli skater, sia piccoli che grandi: gli atleti si sfideranno su più run (corse) di diversi minuti: vincerà che eseguirà le migliori corse e i migliori tricks (manovre) cavalcando la grande struttura in legno posizionata a due passi dalla spiaggia e affacciata direttamente sulla baia gallurese. Due le categorie: under 16 e open.

4surf gallery 2016 www.4surf.it Ink_1

Nel frattempo alla consolle si alterneranno vari dj che inizieranno a fare ballare il pubblico. Alle 22 inizierà la festa e sarà il turno di Dj Manu L. La serata sarà offerta da Monster Energy. Inoltre per tutta la giornata si potrà mangiare e bere agli stand allestiti dall’associazione Marineddabay.

Info utili per lo Skate bowl contest: accesso alla bowl e partecipazione al contest skate con tessera sportiva Marineddabay Asd (10 euro con tessera); solo accesso e partecipazione al contest al costo di 5 euro per chi già tesserato. Chi vorrà tatuarsi dovrà pre-iscriversi mettendosi in contatti con gli organizzatori all’indirizzo info@marineddabay.com.

L’evento Skate bowl contest ha lo sponsor di Monster Energy, Nesos surf shop, Garagesurfboard, Marineddabay, Ade Shoes, Aqua Fantasy, Bar Il Cormorano, Il veliero chiosco bar, Mistral chiosco bar e con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu.

MARINEDDABAY ASD
www.marineddabay.com
info@marineddabay.com
+ 39 338 28 72 827

Pagine Facebook: Marinedda Bay, Nesos Surf Shop, Skate rock Marinedda
Instagram: Marinedda Bay
Sito web ufficiale: www.marineddabay.com

Ufficio Stampa Media Connexction – Antonio Muglia

4surf gallery 2016 www.4surf.it Ink_4

 4surf gallery 2016 www.4surf.it Ink_3

Potrebbe interessarti anche

Commenti