Marocco Surf Trip, da Mirleft a Sidi Ifni

Dal 30 novembre al 7 dicembre Snowave e 4surf tornano nel sud del Marocco, a Mirleft, per una settimana di surf in spot unici e senza affollamento, con onde per tutti i livelli

09/10/2019
scritto da Redazione 4Surf

Se sei un free surfer e vuoi scoprire spot alternativi nel Marocco, lontano dall’affollamento e immersi nella cultura locale, o se sei agli inizi e vuoi imparare/migliorare il tuo livello visitando spiagge mozzafiato, il surf trip con Snowave può fare al caso tuo.
Dal 30 novembre al 7 dicembre si vola su Agadir per poi scendere a sud verso Mirleft, zona surf poco inflazionata e in grado di offrire onde di qualità da condividere con pochi amici (CLICCA QUI per leggere una breve guida).

Non c’è due senza tre: dopo il grande successo delle prime due edizioni il team collaudato Snowave ripropone la settimana interamente dedicata al Surf ed al relax con base nella suggestiva Mireleft, nella regione Guelmim-Oued Noun a sud del paese. Ad attenderci una Maison tradizionale marocchina, colazioni e cene tipiche con chef personale e molto altro.

Sidi Ifni

Durante il surf trip esploreremo gli spot migliori della zona tra Mirleft e Sidi Ifni, che includono diversi secret tra cui le leggendarie onde di Boats Point e Desert Point, ancora tutte da scoprire. In base al livello di ogni partecipante verranno creati due gruppi: i più abili e sicuri verranno accompagnati in esplorazione delle onde migliori della zona, dove spesso ci si ritrova a surfare da soli; coloro invece che sono agli inizi verranno seguiti da un istruttore certificato presente nel gruppo e proveniente dall’Italia, Maximilan Bidal, esperto surf trainer e istruttore surf ISA.

Per scoprire l’offerta completa e prenotare il viaggio segui questo link: www.snowave.it/tour/marocco-surftrip-mirleft-30-novembre-7-dicembre/

In particolare puoi scegliere tra due pacchetti:
– Surfari pack, rivolto ai surfisti intermedi e avanzati che porteranno con se la propria attrezzatura e vorranno esplorare le migliori onde della zona
– Surfari camp pack, pacchetto rivolto ai principianti e coloro che devono migliorare le basi, comprende 6 giorni di corso surf da 2 ore al giorno con istruttore ISA dall’Italia e noleggio di tutta l’attrezzatura.

In ogni pacchetto è incluso il transfert dall’aeroporto, l’auto per tutti gli spostamenti, alloggio, colazioni e cene abbondanti tipicamente marocchine, assicurazione e guida surf locale.
Abbandona i ritmi frenetici della città e vivi un’esperienza in puro stile Snowave, il Surftrip & camp dedicato a surfisti presi bene ti aspetta!

Scopri d più e prenota su: www.snowave.it/tour/marocco-surftrip-mirleft-30-novembre-7-dicembre/

Photo: Federico Grego | Snowave

Nella zona oltre ai numerosi pointbreak e reef sono presenti numerose spiagge di sabbia, con spot adatti a surfisti di tutti i livelli (principianti, intermedi, proazzi).
Il volo non è compreso nel pacchetto, ma su easyjet e ryanair ci sono voli su Agadir a prezzi davvero bassi, affrettati a prenotare.
Caparra: 200 €.

Tutti i dettagli su: www.snowave.it
Pagina Facebook evento: https://www.facebook.com/events/2433008170353620/
Instagram @snowave_surf_snow_skate
FB: www.facebook.com/snowavetravel

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti