Pubblicità

Mormaii sunglasses sbarca in Italia con tante novità

di - 09/02/2018

Mormaii, lo storico brand brasiliano fondato dal Dr. Morongo nel 1979 e da sempre presente nella scena surfistica mondiale, sbarca in forze in italia rivolgendosi con la sua linea di occhiali di alta tecnologia a tutto il mondo del surf italiano e degli action sport in genere.
In particolare, il primo a salire a bordo della nuova tendenza Mormaii è il giovanissimo Rufo Massimo Baita, classe 2005 di Roma, campione italiano Junior Fisw 2017 e primo ambassador nel surf italiano dello storico marchio brasiliano. Rufo è sicuramente in ottima compagnia  dato che  fra i componenti del suo team mondiale Mormaii annovera  il fortissimo Ian Gouveia, suo fratello Fabio ed altri fantastici atleti, come Michael Rodrigues ed un’altra giovanissima promessa, come Matheus Herdy.
Rufo, durante la stagione 2018 porterà i suoi Monterey in tutti i principali eventi agonistici italiani ed internazionali, a cominciare dal Caparica Game On, la gara ad inviti riservata ai migliori grommet europei in programma alla fine di marzo nella splendida cornice dell’omonima spiaggia portoghese.
Ma le novità Mormaii non finiscono qui e ben presto tutti i migliori atleti italiani di surf indosseranno gli splendidi modelli delle linee Mormaii e numerosissime attività saranno lanciate per tutti gli appassionati del nostro splendido sport.
Non perdetevi le prossime novità e tenetevi aggiornati su: www.mormaii.shop
Se vuoi acquistare un modello di occhiali da sole non dimenticare di inserire il codice “4surf” per ottenere lo sconto riservato ai nostri lettori!
The best is yet to came, OBRIGADO MORMAII!!

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf