Natural BOOM: il primo Mental Drink naturale, per corpo e mente

25/05/2017
scritto da Michele Cicoria

Natural Boom è il primo mental drink 100% naturale senza caffeina aggiunta ne taurina, nato dalla creatività di un surfista e startupper italiano. Un Thè allo Zenzero con aggiunta di vitamine che in modo naturale ci aiuta ad ottenere il massimo durante le nostre session in mare. Acquistalo online cliccando qui

In acqua, si sa, servono sempre concentrazione, riflessi pronti e resistenza fisica: se da un lato si ottengono grazie all’allenamento costante dall’altro sappiamo che anche l’alimentazione giusta gioca un ruolo fondamentale. Natural Boom è la prima bevanda funzionale e sana, studiata per offrire il giusto stimolo mentale in modo del tutto naturale. Il suo utilizzo può essere doppio:

HOT: bevila calda per esaltare le sensazioni con un effetto rigenerante
COLD: fredda per stimolare le percezioni con un effetto dissetante

Curiosando sui social ci siamo imbattuti nei post degli ambassador Roberto d’Amico e Valentina Vitale, poi dopo pochi giorni al termine di una bella surfata in Liguria abbiamo avuto il piacere di incontrare l’ideatore della bevanda, Andrea Campagnolo, che ci ha raccontato tutta la storia del progetto. Andrea è cultore di una filosofia sana cominciando dall’alimentazione e da surfista, come noi, vuol ottenere il massimo in quelle giornate buone che ci spingono a non uscire mai dall’acqua. Così, stanco di bere energy drink spesso dalle dubbie proprietà nutrizionali ha deciso di lavorare sodo ad un progetto dalla filosofia sana e 100% naturale.

Nasce così a Biella Natural Boom, il primo mental drink a base di nootropi, sostanze che aumentano le capacità cognitive dell’essere umano migliorando l’apporto di ossigeno al cervello e stimolando la crescita nervosa. Tutto questo senza alcool, caffeina aggiunta ne taurina e pensata non solo per il mondo degli atleti ma per chiunque. Natural BOOM aiuta  infatti a controllare lo stress e consente di aumentare la concentrazione in modo del tutto naturale, così può essere assunta da bambini e adolescenti grazie alla sua assimilazione lenta ma efficace.
Assaggiando la bevanda si sentirà subito il sapore leggermente piccante dello zenzero, presente al suo interno insieme ad altri ingredienti naturali quali Mate, Ashwagandha, Olivello spinoso, Thè Verde, Limone e Papaya.
Per scoprire tutte le proprietà di ogni ingrediente e le informazioni nutrizionali della Natural BOOM visita il sito shop.naturalboom.it

Dietro al progetto c’è un team di giovani che si identificano nel marchio LeaveYourS, una community partita come laboratorio di idee che adesso si trova in mano una bibita speciale da provare a commercializzare. La bevanda va provata sia calda sia ghiacciata ed offre un’azione tonificante che aumenta la capacità di concentrazione senza l’assimilazione di sostanze dannose per l’organismo, a base di vitamine e acqua arricchite con un nootropico vegetale.
Vi invitiamo a seguirci nei nostri eventi, dove vi faremo provare direttamente “sul campo” la nuova Natural BOOM. Per maggiori informazioni visita il sito shop.naturalboom.it

 

 

Potrebbe interessarti anche

Meteo surf

Commenti

edicola digitale