Nimbus Surf Hero: iscrizioni aperte al contest under 14

Nimbus surf club in collaborazione con Massasurfing presenta la seconda edizione del surf contest riservato ai grommets under 14. Aperte le preiscrizioni alla gara con waiting period 10 agosto – 10 settembre 2017

07/08/2017
scritto da Michele Cicoria

Torna il surf contest dedicato agli under 14 presso il Nimbus surfing club: quest’anno la gara è organizzata in collaborazione con il Massasurfing club e si svolgerà durante la prima giornata di condizioni meteo-marine favorevoli all’interno del waiting period tra il 10 agosto e il 10 settembre 2017.
Sono già aperte le preiscrizioni (gradite per agevolare l’organizzazione del pranzo atleti) e possono essere effettuate inviando una mail a nimbusclub@gmail.com oppure chiamando l’organizzatore Francesco Barbi al +39 340 6435342.
La gara dedicata ai grommets si svolgerà presso la base nautica del Nimbus surfing club in Viale Roma N°10 a Marina di Pietrasanta. Al termine del Nimbus Surf Hero dopo la premiazione è in programma la proiezione del video SIV “surf in Versilia”, realizzato da Giacomo Francesconi con la collaborazione di Nicola Bresciani. Conclusa la proiezione del documentario surf party!

Per maggiori informazioni visita la pagina facebook dell’evento o quella del Nimbus surfing club.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti