No-Made Boards Workshop al White Street Market

No-Made Boards torna a Milano con il DIY Wooden Surfboard Workshop: appuntamento il 15, 16 e 17 giugno 2019 al WHITE STREET MARKET in programma al Base

01/06/2019
scritto da Michele Cicoria

Vuoi costruire la tua tavola da surf in legno? Il 15/16/17 Giugno No-Made Boards torna a Milano in occasione del White Street Market, dove si svolgerà il DIY WOODEN SURFBOARD – WORKSHOP.
In questo workshop potrai costruire la tua tavola da surf in legno e gli shaper No-Made ti seguiranno passo passo in questa esperienza, fornendoti tutto il materiale e gli utensili necessari.

Scegli il modello che preferisci tra quelli elencati di seguito (le tavole puoi vederle tutte sul sito www.nomadeboards.com)
– MACACO: 6’6”
– LANGRE FISH 5’9”
– AVOCADO 5’6”
– GUAYABA 5’5″
– NOSTROMO 6’6″

Durante i tre giorni di workshop apprenderai le tecniche per costruire una tavola da surf in legno con metodologia “hollow” e porterai a casa la tua tavola da surf pronta per essere resinata, oppure puoi scegliere di farla resinare a No-Made!
Il corso si svolgerà in Via Tortona 54, Ex Ansaldo Base, Milano.
Per maggiori info puoi contatta No-Made all’indirizzo email info@nomadeboards.com o al numero di telefono 327-7925773.
Costo: variabile tra 650,00€ e 800,00€

Per saperne di più visita le pagine:
nomadeboards.com/it/board/diy-wooden-surfboard-workshop/
facebook.com/events/2405017753062553/

Cos’è White Street Market.
In occasione di WHITE MAN & WOMAN, debutta all’Ex Ansaldo | Base in via Tortona 54, WHITE STREET MARKET, un format innovativo e unico per il panorama italiano e pensato per le aziende del mondo sportswear e streetwear. Nasce a Milano il primo Festival di Fashion e Street Culture, che vedrà insieme i buyer provenienti da tutto il mondo per la Milano Fashion Week e il pubblico finale. WHITE STREET MARKET rappresenta una grande opportunità per le aziende sportswear e streetwear che possono sia incontrare buyer e consumer, che vendere direttamente ai consumatori. Non solo collezioni, ma workshop, mostre, showcase ed eventi musicali animeranno il Tortona Fashion District. Lo speciale format è stato sviluppato da WHITE insieme a due tra i più qualificati interlocutori del settore streetwear: Paolo Ruffato fondatore di Probeat Agency – l’agenzia di PR più autorevole nel mondo street&fashion, e Walter D’Aprile, Co-founder & CEO di nss factory, digital media agency specializzata nel mondo top street sport & fashion. Questa formula di showcase/happening ha saputo attrarre l’attenzione non solo di grandi aziende come adidas Originals, Sergio Tacchini, G-Shock, Patagonia, ma anche label indipendenti come Gabber Eleganza, Fair Play La Martina, White Walls Worldwide per dare vita a un brand mix in linea con il dna di WHITE.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti