North Coast: viaggio in Sardegna con Western Roads

E’ online il capitolo finale di “Western Roads”, video che racconta la magica costa del nord Sardegna insieme ai surfers Marco Pistidda e Giovanni Cossu

28/03/2018
scritto da Michele Cicoria

La Sardegna è uno di quei luoghi incontaminati e selvaggi in grado di offrire emozioni uniche nel mare nostrum. Non stiamo parlando soltanto di onde, poiché la natura di quest’isola è in grado coinvolgere tutti a 360 gradi, ci rapisce creando una sorta di dipendenza dal senso di libertà offeerta in modo completamente naturale.
Un’isola con onde e paesaggi unici, da valorizzare e rispettare allo stesso tempo, ed è questo che il team “Western Roads” ha fatto attraverso gli episodi pubblicati. Ora il team capitanato da Marco “Bonga” Pistidda e Giovanni Cossu è giunto al capitolo finale ed è lieto di presentarvi ‘North Coast‘, un viaggio lungo la costa nord della Sardegna…
La famiglia si allarga e l’avventura continua.
Questa volta il team ha reclutato alcuni tra i più attivi professionisti della scena sarda che hanno percorso con loro km e km con la scusa di allontanarsi dalla quotidianità alla ricerca dell’onda perfetta, immergendosi nella natura più vera e genuina che la Sardegna sa regalare!
Ve li presentiamo:
Andrea Mignogna – videomaker e fotografo professionista
Andrea Zannoni – grafico e fotografo
Giulia Mameli – fotografa
Camilo Meriggio – dronista
Linda – la nostra maschotte 
A loro va il ringraziamento più sentito per aver partecipato a questo progetto autoprodotto, al quale hanno dedicato tempo con estrema passione e professionalità! Grazie inoltre ai 
locals che hanno accolto il progetto col sorriso tra le loro onde!
E un grazie particolare ad uno dei tanti luoghi ancora incontaminati e selvaggi della nostra Terra…la Sardegna! Buona visione!

Foto cover: Giulia Mameli 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti