Open day alla StoneWave asd di Pietra Ligure

Vi presentiamo oggi una nuova associazione sportiva, nata quest’anno nella Liguria di Ponente a Pietra Ligure presso i Bagni Pucci: STONE WAVE ASD, open day 15 e 16 giugno

14/06/2019
scritto da Redazione 4Surf

La società si è creata con l’intento di trasmettere l’amore per il mare e il rispetto dell’ambiente che ci circonda attraverso l’insegnamento di vari sport da tavola: sup, surf e skate.
STONE WAVE ASD invita quindi tutti all’Open day del 15 e 16 giugno per un weekend di sport e divertimento! Si inizierà sabato nel primo pomeriggio con i test gratuiti dell’attrezzatura di Safe waterman e Algalboard;

Gli istruttori saranno a disposizione per farvi provare sup e surf in mare e surfskate nell’area dedicata, dove sarà presente un quarter-pipe di quattro metri di lunghezza per provare di persona il surf all’asciutto. Durante la giornata ci sarà musica raggae e dalle 18:00 la festa sarà animata dal DJ set a cura di Jnice, verrà accesa poi la griglia  per sfamarvi con panini, salamelle e dissetarvi fiumi di birra!

Domenica si continuerà tutto il giorno con i test gratuiti delle attrezzature e ci sarà la possibilità di seguire una lezione di ginnastica propedeutica agli sport su tavola a cura di Simone Volpi, fisioterapista.
I giorni dell’open day prevederanno anche Contest di sup o surf (a seconda delle condizioni) e skate con in palio premi: 2 pacchetti vacanze Surftolive per una persona a Playa de Somo nel nord della Spagna e una tavola Algalboard.
Ci saranno inoltre dimostrazioni e la presenza di surfer e skater di spicco nel panorama italiano tra cui Ilaria Tonello.
In queste due giornate sarà anche possibile acquistare attrezzatura sup e surfskate a condizioni particolari e tesserarsi all’associazione.

Per maggiori informazioni seguite la pagina dell’evento “Open Day” di Stonewave asd (CLICCA QUI).

Pagina della StoneWave asd >> facebook.com/stonewaveasd

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti