State of play, il nuovo film needessentials

Presentato oggi il nuovo cortometraggio prodotto da needessentials, protagonista il surfer Drew McPherson e io fotografo Nathan Henshaw

10/10/2019
scritto da Bruno Muschitiello

L’innovativo marchio di mute ed attrezzatura da surf needessentials torna a far parlare di sè, con la produzione di un nuovo cortometraggio che viene presentato oggi a livello internazionale. Altissima qualità e immagini che regalano minuti di pura magia ci hanno lasciati a bocca aperta anche questa volta.

 

 

Vi lasciamo alla presentazione che accompagna il video:
“Il nuovo cortometraggio State of Play racconta la perfetta collaborazione del surfer Drew McPherson e del fotografo Nathan Henshaw, che partiti dalla loro città natale sulla costa orientale dell’Australia arrivano fino alla remota costa desertica, costantemente alla ricerca di onde. Questo film esplora l’idea di vivere questo “stato di gioco“, conservando una curiosità da bambino che mantiene in uno stato di eterna giovinezza. Mostra la straordinaria cinematografia di Nathan Henshaw e cattura la relazione tra un surfista e un regista specializzato in riprese dall’acqua. Questo film trasmette una stato di leggerezza e comunica elementi del mondo oceanico, celebrando ciò di cui molti surfisti sono costantemente alla ricerca per tutta la vita.”

 

 

Diretto da: Robert Sherwood
Prodotto da: needessentials
Cinematografia: Nathan Henshaw & Robert Sherwood
Musiche: Mick Turner – Moth 3
Nick Bampton – A State of Play, Wonder
Surfisti: Drew McPherson, Phoenix Wilson, Taj Curran & Nathan Henshaw

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti