Purtugal trip con la The Pier Surf School

Dopo il successo del camp dello scorso ottobre la The Pier fa il bis e ripropone come meta portoghese Santa Cruz, presso l’accogliente struttura di puresurfcamps

18/02/2019
scritto da Michele Cicoria

Situata a circa 50 km da Lisbona, Santa Cruz è definita come l’arenile autentico del Portogallo, una location perfetta tra Peniche ed Ericeira. Il paese è molto colorato e riservato e vanta la presenza di un grande porto dove è possibile ammirare i pescatori che rientrano con il pesce fresco. A pochi chilometri da dove alloggerà il camp ci sono spot dove ogni anno si svolge il campionato del mondo.
Gli spot che verranno visitati saranno adatti a tutti, dato che si tratta di un’onda lunga che offre più picchi e quindi può accogliere sia surfer avanzati che principianti.

Una volta arrivati in aeroporto, il programma prevede il ritiro delle macchine noleggiate e in un’ora di strada si arriva nella Surf Lodge Santa Cruz di Puresurfcamps. La casa sarà interamente a disposizione del gruppo ed è situata a circa 1 km dal mare. Avendo 4 macchine e le bici messe a disposizione dalla Surf lodge vi potrete sbizzarrire nei 193 spot tra beach break, reef e point adatti ad ogni livello.
Tra gli spot da non perdere segnaliamo Lagide, Baleal e Praia Azul beach break, dove è possibile surfare con qualsiasi condizione.

La casa è molto moderna, offre una grande sala dove è possibile cenare, guardare netflix e commentare le foto/video raccolti durante il giorno.
Il giardino accoglie una grande piscina e uno spazio dove è possibile organizzare ottimi barbecue. Lo staff che gestirà la casa sarà disponibile per tutta la settimana organizzando anche lezioni di Yoga post session.
Le lezioni si svolgeranno tutti i giorni, avverrà una selezione e divisione in 3 livelli, un istruttore per ogni livello che farà una scheda tecnica e video/foto analisi per vedere i miglioramenti che a fine camp si noteranno.
Col gruppo ci sarà anche un fotografo che con video e/o foto vi garantirà molto materiale per affrontare le video e/o foto analisi serali.

Il camp The Pier Surf School è in collaborazione con Puresurfcamps Italia e include 7 notti nella sistemazione scelta tra stanze doppie, triple, quadruple con bagni privati; 7 colazioni che ci daranno la carica per affrontare la prima session della giornata; 4 cene incluse, 1 serata barbecue, bici ad uso gratuito. Biancheria da letto, asciugamani e asciugacapelli sono per tutti compresi, insieme a tavole e mute.
Per maggiori informazioni e prezzi contatta The Pier Surf School >> facebook.com/thepiersurfschool
Oppure chiama/scrivi al +39 331 99 49 495

Ad accompagnare il gruppo il fotografo ufficiale Elena Scagnoli che immortalerà ogni migliore onda, ma anche i wipeout che meritano di essere ricordati.  E’ un surf camp aperto a tutti, da chi non ha mai messo piede su una tavola da surf ai più esperti, che potranno divertirsi tra le onde di Super Tubos e non solo!
C’è la possibilità di scegliere l’aeroporto più vicino a voi, infatti le partenze e i ritorni saranno alla solita ora da tre posti differenti.
E’ possibile partire da Pisa giovedì 9 maggio alle ore 17:25 con arrivo alle 19:40 con il coach Davide Lopez. Da Milano Bergamo giovedì 9 maggio alle ore 18:05 con arrivo alle 20:15 con il coach Lorenzo Sartore; da Roma Ciampino giovedì 9 maggio alle ore 16:50 con arrivo alle 19:35 con il coach Daniele Guzzone. Data rientro: 16 maggio.
Il team che seguirà il gruppo per la durata del camp è composto da Davide Lopez, Lorenzo Sartore e Daniele Guzzone.
Per maggiori informazioni e prezzi contatta The Pier Surf School >> facebook.com/thepiersurfschool
Telefono: +39 331 99 49 495

Photo courtesy: puresurfcamps/The Pier Surf School

   

Potrebbe interessarti anche

Commenti