QUO VADIS SKIEDA, la festa del telemark

La festa del telemark, come da tradizione, si svolgerà anche quest’anno a Livigno

26/02/2018
scritto da Luca Minigher

Torna la Skieda dopo il successone dello scorso anno, l’edizione Free del 2017 dove senza un programma ed un’organizzazione specifica ci sono stati ben 830 telemarker che si sono registrati in Plaza Placheda (Livigno) per l’evento.

La Skieda giunge alla 24° edizione grazie all’aiuto delle Guide Alpine, al gruppo Sherpa della Skieda, alla Associazione Mattias, ai ragazzi del Telemark Team di Livigno, al gruppo delle Tee di Federia e tutti i ragazzi che, con il supporto dello Ski Pass Livigno e dell’APT, hanno cercato di farvi vivere una settimana di divertimento seguita dal motto YOU ARE LA SKIEDA.

Qualche settimana fa vi abbiamo informato della situazione del telemark freestyle in Italia (QUI) e pensiamo che la Skieda sia l’occasione perfetta per far crescere il movimento telemarker in Italia, divertirvi e fare un bella nuova esperienza.

 

skieda livigno telemark

Crediti: Skieda – Paramountains

 

INFORMAZIONI

Il classico Ufficio Accrediti in Plaza Placheda con un pacchetto completo che vi proporrà tanti eventi che avete imparato a conoscere come il Welcome Party, la Festa Trepallina, la Cena Recycling del venerdì oltre ad un nuovo evento che vi permetterà di conoscere una zona di Livigno che non era mai stata proposta nel programma della Skieda. Torna anche la procedura di pre-accredito (iscrizioni.skieda.com ) che vi permette di iscrivervi on-line, a prezzo scontato, e trovare, al vostro arrivo a Livigno, il pacchetto già pronto con lo ski-pass che vi permetterà di iniziare subito la vostra settimana Skieda.

In aggiunta, verranno svolti una serie di Side Event presso i rifugi in quota della nuova Telecabina Carosello 3000 e M’eating Point Mottolino, gli aprés-ski oltre alle serate nei vari Pub di Livigno per chiudere le vostre serate. Non vi resta che iscrivervi, organizzare la vostra settimana, preparare gli sci ed organizzare la vostra vacanza a Livigno ricordandovi sempre che…YOU ARE LA SKIEDA


SEGUI

skieda.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti