Report: Roma surfskate open day

Tanti surfisti, appassionati di surfskate e semplici curiosi presenti al “Surfskate Open Day” organizzato da SnowPress, Longskate Riders Roma ed Energy Park! Ecco com’è andata

27/09/2018
scritto da Michele Cicoria

“Line-up” affollata per tutto il giorno, quella dell’ “onda di legno” dell’Eur che si trova all’interno dell’Energy park. Domenica 23 settembre, tanti surfisti, appassionati di surfskate e semplici curiosi non hanno perso l’appuntamento con il “Surfskate Open Day” organizzato da SnowPress, Longskate Riders Roma ed Energy Park, per far conoscere la struttura e le sue potenzialità!
Tutti hanno avuto la possibilità di girare gratuitamente con il proprio surfskate! I riders più esperti hanno sfruttato i 18mt della sezione principale dell’”onda”; i principianti invece hanno avuto la possibilità di provare su una piattaforma di 40mq posta di fronte alla struttura centrale grazie anche alle tavole messe a disposizione da Smoothstar.
Una “mareggiata” durata 10 ore che ha regalato divertimento fino al tramonto, anche al pubblico presente, che oltre a vedere i riders esibirsi ha avuto la possibilità di curiosare tra gli stand allestiti per l’occasione; erano presenti infatti: Indoboard Team Italia ASD, Legno Vintage, Arch Ink Tattoo, Paul Mellidi artist, California Board.

Tutto è stato possibile anche grazie al supporto di Protest, C1rca, WP e ovviamente Eur Energy Park.
Gli organizzatori fanno sapere che questo era solo l’inizio…ad ottobre è prevista un’altra “mareggiata”!

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti