Rip Curl Tour by Citroën: da Santa Marinella ad Andora!

Partito il Rip Curl Tour by Citroën con ospite speciale Vincent Duvignac insieme al team riding italiano: dopo Santa Marinella ora tocca a Lido di Camaiore, domani Levanto e nel weekend Andora. Previste onde!

14/12/2017
scritto da Michele Cicoria

Foto di Gianluca Fortunato

Conclusa alla grande la prima tappa del #ripcurltour a Santa Marinella. Onde di qualità nei 2 giorni precedenti hanno visto i ragazzi del team Rip Curl Europa impegnati in varie sessioni. Ospite per la prima volta in Italia il fortissimo Vincent Duvignac, che ha mostrato un livello molto alto in tutte le condizioni di mare. Insieme a lui i 2 riders Ian Catanzarini, giovane talento laziale, e il local Alessandro Marcianò, che ha fatto da guida nei vari spot della zona trovando condizioni a volte epiche. Ideale, 012, Bunker (Vincent e Ale in una sessione con onde mai viste così grandi) e per chiudere Supertubos, questi gli spot attivati per l’occasione! La giornata di ieri è stata caratterizzata dal test center direttamente a Banzai dove diversi surfisti hanno potuto testare i nuovi modelli di mute #flashbomb #ebomb oltre al #searchgps direttamente presso il mitico concept-van della Citroen.
Prossime tappe Lido di Camaiore (oggi 14 dicembre) – Levanto (15 dicembre) e infine Andora (17 dicembre).
Sono previste onde anche nei prossimi stop, non perdere l’occasione di scoprire il nuovo van Citroen e testare gratuitamente i nuovi prodotti. Cerca su facebook Rip curl Tour by Citroën e trova la tappa più vicina a te.

Foto di Gianluca Fortunato | @fortunelloss

Potrebbe interessarti anche

Commenti