“RISPETTIAMO IL NOSTRO MARE”: ROBY D’AMICO BEACH CLEANING

21/07/2016
scritto da Michele Cicoria

Domenica 17 luglio, sul lungomare di Ladispoli (Roma), ha avuto luogo l’iniziativa “Rispettiamo il nostro mare“, concepita e promossa dal surfista professionista e Reef Ambassador Roby D’Amico. Lo sportivo, affezionato alla propria città natale e, ancora di più, alla spiaggia e al mare che lo hanno introdotto alla disciplina, ha deciso di dar vita ad un progetto di volontariato volto a ripulire il litorale romano da sigarette, cartacce, bottiglie, ecc.

Dalle 18.00 alle 20.00 moltissime persone, insieme a Roby, si sono quindi presentate allo stand Reef per prendere parte a questo Beach Cleaning che, oltre all’attività di pulizia della spiaggia, ha anche visto una remata di protesta (con tavole da surf, bodyboard, sup e cayak) nei confronti di tutte quelle persone che non curano il territorio.

Reef, da sempre attento alle attività che mirano al rispetto del mare e dell’ambiente, ha quindi deciso di dare una mano d’aiuto al proprio Ambassador distribuendo t-shirt e gadget a tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa. Il progetto, inoltre, rispecchia fedelmente lo spirito Just Passing Through del brand.

#JustPassingThrough

Le immagini in alta definizione sono disponibili al link
ftppub.coffeegrinder.it/v.gnecchi/Reef_RobertoDAamico_Beach_Cleaning.zip

ABOUT REEF
Reef è il brand di surf che ti consente di scoprire questo meraviglioso sport dal 1984. Il nostro scopo è quello di garantire qualità, comodità e prodotti innovativi in modo sostenibile.

www.reef.com/eu

4surf gallery 2016 www.4surf.it d amico beach cleaning 4surf

Potrebbe interessarti anche

Commenti