Pubblicità

Roberto D’Amico entra nel team JAM TRACTION

di - 24/05/2018

Roberto D’Amico a 24 anni è tra i surfisti italiani più talentuosi di sempre. Il suo amore per il free surfing è sfociato verso la ricerca di nuove onde e mareggiate eccezionali in ogni angolo del Mediterraneo, sempre pronto a mollare tutto per spedizioni dell’ultimo minuto al primo segnale meteo-marino.
Il suo stile in acqua è potente e aggressivo, pur restando umile e rispettoso con tutti e sempre pronto a regalare un sorriso a tutti coloro che lo incontrano. Jam Traction è lieta di supportarlo e di iniziare una collaborazione lunga e ricca di progetti futuri.

“Significa molto per me rappresentare Jam, più che un brand è simile a una famiglia e nel team ci sono i miei amici Marlon e Gony, che lottano contro i grandi squali del marketing mostrando la realizzazione dei propri sogni nel modo più stiloso e con i migliori accessori nel mercato. In altre parole, chi meglio di noi surfisti può realizzare la miglior attrezzatura? Ride Jam!” – questa la dichiarazione di Roby D’Amico.
Foto: Alessandro Dotti

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf