ROXY: pensata dalle donne per le donne

Dall’impegno delle atlete e appassionate di action sport nasce la collaborazione con la fondazione Keep A Breast

11/12/2018
scritto da Michele Cicoria

Sin dalla sua nascita ROXY sostiene l’emancipazione femminile supportando donne di ogni età e cultura in tutte le loro avventure!
Il brand femminile degli action sport ha deciso di collaborare con la fondazione Keep A Breast per un obiettivo molto importante: la prevenzione del cancro al seno, che ogni anno colpisce indiscriminatamente moltissime donne adulte e giovani ragazze.

Keep A Breast è un’organizzazione non-profit che si occupa di supportare e sensibilizzare le donne di tutto il mondo su questa importante quanto delicata tematica. ROXY ha deciso di dare il proprio contributo a questa nobile causa, producendo delle t-shirt speciali e di destinare il 100% dei provenienti a iniziative di sensibilizzazione e sostegno alla salute del seno.
Per maggiori informazioni visita la pagina ROXY e il sito di Keep a Breast!

ROXY è anche un marchio attento ai bisogni delle atlete e di coloro che “amano cavalcare le onde e muovere le montagne”. Per l’autunno inverno 2018.19 ha realizzato una collezione outerwear ricca di tessuti innovativi, che offrono libertà di movimento, e nuove tecnologie, che permettono di mantenere la pelle riparata, per supportare ogni donna in qualsiasi sua esperienza.
Scopri qui i prodotti della nuova collezione ROXY ed entra anche tu a far parte del mondo delle #roxygirls.

Per vedere l’intera collezione ROXY Outerwear, clicca qui.
Invece la collezione ROXY dedicata alla più piccole la trovi qui.
Scopri qui dov’è il rivenditore ROXY più vicino a te. 

Segui tutte le novità di ROXY in Italia sul sito www.californiasport.info

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti