Slide Surfskate, nuovo truck e modelli 2019

Dopo il truck anteriore di terza generazione Slide Surfskate presenta la nuova versione del posteriore e le tavole 2019: modelli da 30 a 35 pollici di lunghezza, funzionali e dal design unico

11/06/2019
scritto da Redazione 4Surf

Vi ricordate il truck Slide di terza generazione presentato lo scorso settembre? (clicca qui se vuoi rivederlo) Bene, ora Slide Surfskate by Sancheski ha rilasciato un nuovo upgrade dei suoi skate, nati per surfare l’asfalto in modo semplice e sicuro. L’azienda spagnola stavolta si è concentrata sul truck posteriore: dopo diversi studi e test ha realizzato un sistema con raggio di curvatura più stretto, leggero e robusto grazie alle viti più corte da skate, che lo compattano in modo perfetto alla tavola.

Come potete osservare dal confronto tra i due modelli qui sotto (il precedente a sinistra, il nuovo a destra) ora tra la tavola e il truck non è più presente lo spessore di oltre un centimetro, necessario nel vecchio sistema per far si che la ruota non tocchi la base della tavola durante le carvate più estreme. Nonostante ciò l’altezza da terra, grazie alla nuova geometria del truck, è rimasta sempre la stessa.
Il truck è stato costruito dunque con un raggio di curvatura maggiore per seguire al meglio il sistema anteriore di terza generazione. Ricordiamo che il truck anteriore di terza generazione, contenente un sistema a molla, è stato realizzato per offrire una carvata più stretta, è decisamente più leggero e garantisce allo stesso tempo maggiore resistenza e durata nel tempo.

Una delle caratteristiche peculiari degli Slide Surfskate è la loro semplicità di utilizzo, che li rende perfetti per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla carvata, per allenare la “pompata sull’onda” durante i periodi di piatta.
Slide offre inoltre un rapporto qualità/prezzo tra i migliori del mercato uscendo in vendita al prezzo consigliato di soli 169 euro, tra i più bassi sul mercato del surfskate.

Ultima novità ma non per importanza è la presentazione dei nuovi modelli di surfskate. La linea di tavole Slide 2019 si arricchisce di nuove versioni offrendo una gamma completa di ben 12 surfskate differenti, con lunghezza variabile da 30 a 35 pollici ed ognuno con shape e colorazioni diverse. L’obbiettivo è sempre lo stesso: adattarsi al piede più esigente premiando anche chi non vuol far a meno dello stile unico offerto dalla propria tavola per “surfare l’asfalto”.
Tra i nuovi modelli molto assolutamente da provare il GROM FISH 30″ il quale, nonostante il nome possa trarre in inganno, è adatto anche ai surfers più grandi ed è stato studiato per gli amanti del Cutback. I restanti surfskate sono suddivisi in categorie di utilizzo e vanno da quelli ad alte performance (come  in Neme Pro) a quelli perfetti per la bowl (come lo SWALLOW NOSERIDER 33”), passando per le tavole 100% versatili (es. GUSSIE AMUITZ 31”) le Old-school surfing per tutti (come la DIAMOND BELHARRRA 32”) e per veri e propri surfboard  fuori dall’acqua (FISH MARRAJO 32”).

Non ti resta che scegliere il tuo Slide preferito sul sito slidesurfskates.com  e, qualora non lo avesse ancora fatto di suo, farlo ordinare dal tuo surfshop di fiducia.

Per saperne di più visita il sito del distributore italiano all’indirizzo www.abecsport.com
Se sei un negoziante e vuoi distribuire Slide by Sancheski nel tuo shop visita abecsport.com  oppure contatta il numero: +39 3394706299 o scrivi a info@abecsport.com

Una macro dettagliata del nuovo truck posteriore Slide by Sancheski

Potrebbe interessarti anche

Commenti