Slide Surfskate presenta il nuovo truck

Slide Surfskate by Sancheski ha da poco lanciato il truck di terza generazione: tra le novità del nuovo upgrade la carvata più stretta, set-up più semplice ed una durata maggiore

10/09/2018
scritto da Michele Cicoria

Dopo mesi di sviluppo e test Slide Surfksate by Sancheski, azienda spagnola che ha realizzato il surfskate tra i più semplici, efficaci e dal rapporto qualità/prezzo tra i migliori del mercato, ha presentato il truck di terza generazione. La nuova versione si presenta più leggera della precedente grazie alla svasatura nella parte metallica, il truck è più alto per evitare l’inserimento di spessori fra questo e il deck ed offre un raggio di carvata più stretto, per emulare ancor meglio la sensazione di “surfare l’asfalto”.

Il set-up del nuovo truck è più semplice grazie all’inserimento dei dadi autobloccanti su tutte e 4 le viti (prima le due anteriori erano senza dadi), che permettono di regolarlo facilmente in qualsiasi momento. La sua maggiore altezza permette di risparmiare sugli spessori di gomma (rising pads) che in questo caso si dimezzano.
Le carvate più strette permettono di ridurre il wheelbite,  mentre la molla interna è diventata simmetrica per facilitare l’assemblaggio e la durata stessa del truck. La sua larghezza resta invece la stessa (230 mm), così come la tensione della molla interna, mentre i 6 fori nel settaggio del truck sono stati inseriti per poter regolare al meglio la sua posizione.
Cosa non è cambiato invece? Il prezzo!! Slide Surfskate è in  vendita ad un prezzo consigliato di 169 euro, tra i più bassi sul mercato del surfskate.
Se vuoi acquistare il tuo slide chiedi al tuo surf shop di fiducia oppure visita www.abecsport.com
Se sei un negoziante e vuoi distribuire Slide by Sancheski nel tuo shop visita abecsport.com
oppure contatta il numero: +39 3394706299 o scrivi a info@abecsport.com

 


Nel seguente video la storia di Slide by Sancheski, distribuito in Italia da Abec Sport. Per maggiori informazioni visita il sito: www.abecsport.com


  

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti