Smoothstar Classic Surfskate contest

Alla CUTBACK BAMBOO torna il “SURFSKATE CONTEST  SMOOTHSTAR CLASSIC” –  III edizione: appuntamento SABATO 1^ SETTEMBRE a TARQUINIA (VT)

27/08/2018
scritto da Michele Cicoria
Come ogni anno a settembre Surftraining Italia & Mosquito Surf Fuerteventura presentano l’ormai popolare tappa di campionato Italiano di Surfskate patrocinata da SMOOTHSATR. Tanti i premi in palio e gli sponsor che hanno deciso di intervenire. Il “Surfskate Contest Smoothstar Classic” giunto alla sua III edizione prenderà il via il 1^ Settembre alla Cutback-Bambu a Tarquinia. La gara avrà inizio alle ore 10:00, meeting point e conferma iscrizioni alle ore 9:00 sul campo gara. L’evento è supportato e monitorato da Bear SurfBoard e da Smoothstar Europa.
Smoothstar da sempre aiuta i surfisti a progredire e a migliorare rapidamente nel surf da onda. Fedele a questa filosofia Smoothstar rimborsarà il costo dell’iscrizione di € 20,00 con un buono di pari valore da spendere sul sito Smoothstar.com agli ultimi 3 classificati delle categorie “Grom”, “Open” ed ai due della categoria “Nonni Over 30”.
Durante la manifestazione tutti i prinicipianti ed i neofiti avranno la possibilità di ricevere classi gratuite dai ragazzi della Mosquito Surf Fuertenvetura – Surftraining e Cutback Bambu. Verrà data anche una classe in piano per i livelli intermedi centrata sul cambio rail.
E non finisce qui, perchè i ragazzi Mosquito – Surftraining di Fuertenventura (scuola ufficiale Smoothstar alle Canarie) offriranno agli ultimi 2 classificati della categoria “Open” e agli ultimi due della categoria  “Nonni Over 30” un soggiorno (offerto da Galera Beach e We Dream Live) ed un corso surf dal 3 al 10 novembre a Fuerteventura con il Coach Internazionale di II livello Portoghese Roman Alvarez Villar del Team Mosquito Surf di Fuerteventura, con esperienza  decennale di alto livello nella formazione di atleti ed organizzazione di eventi internazionali. Giudice Asp ed Eps, direttore ed organizzatore del Campionato Mondiale di Sintra è un veterano del Surf da Onda che ha contribuito sin dall’inizio allo sviluppo di questo meraviglioso sport. Già Campione di Spagna nel 72/73  15^ ai campionati mondiali del 80’  si è aggiudicato il riconoscimento di primo Giudice Europeo nel Campionato Europeo del 2002 Isa.
Mosquito Surf e Surftraining, da anni affiancano gli appassionati che intendono intraprendere un percorso di crescita sportiva e i professionisti che desiderano raggiungere traguardi importanti. L’evento “SURFSKATE CONTEST”   SMOOTHSTAR CLASSIC    III EDIZIONE  organizzato da Mosquito- Surftraining ha come obiettivo quello di radunare atleti e sportivi amatoriali che da anni aspettano di condividere la passione per il Surf e il SurfSkate.
L’ evento è patrocinato Mosquito Surf, Smoothstar, Bear, Boca do Mar, Galera Beach, We Dream Live, Cutback Bambu
L’evento è aperto a tutti. I partecipanti verranno suddivisi nella seguenti categorie:
•         GROM per bambini e ragazzi fino ai 12 anni
•         OPEN dai 12 in su
•         NONNI OVER 30 categoria master a partire dai 30 anni di età.
450,00 euro di montepremi in buoni acquisti sul sito Smoothstar.com messi in palio dalla Smoothstar:
300,00 euro al primo classificato Open
150,00 al primo classificato Grom
Preiscrizioni aperte sino a venerdì 31 Agosto, indicando
nome, cognome 
anno di nascita
eventuale club di appartenenza
regione e città  di residenza 
wapp Matteo    +39 3406352813
wapp Emiliano + 39 3202994408

Potrebbe interessarti anche

Commenti