Surf Pad NoWax, addio paraffina

Olaian presenta un nuovo Pad NoWax, un kit di adesivi trasparenti ideato per evitare l’applicazione della wax sulla tavola, conservando una buona aderenza

29/05/2019
scritto da Michele Cicoria

Un surfista in oceano consuma in media un panetto di cera ogni 15 giorni, cioè 25 panetti all’anno, spendendo 50/60 euro.
Sei stufo di incerare ogni volta la tavola? Non sopporti gli inconvenienti della cera sciolta al sole, che cola sui sedili dell’auto o nella sacca? Vuoi contribuire a preservare l’ambiente?

Allora prova l’alternativa presentata da Decathlon/Olaian: dopo aver posizionato il Pad No Wax sulla tavola in resina perfettamente ripulita da paraffina e grasso, niente più gli inconvenienti della wax!
Il prodotto si presenta con texture antiscivolo per una buona aderenza dei piedi sulla tavola, assicurando un contatto morbido non abrasivo per limitare le irritazioni. Con questo kit di adesivi trasparenti e resistenti ai raggi UV, non modifichi il look della tavola. Ogni confezione contiene 17 losanghe, 6 triangoli e 3 guide per offrirti 5 personalizzazioni differenti. Con un pack puoi coprire le
tavole fino a 7.2 piedi. Per i modelli Malibu e Longboard, serviranno 2 kit di Pad No Wax.

Il PAD NOWAX è disponibile nei negozi Decathlon e su decathlon.it

Ogni losanga adesiva misura 19 cm x 12 cm. 
Prezzo di vendita: 24,99 euro

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti