Surf Sardinia, best of December

Surf Sardinia ha selezionato per 4surf il miglior scatto del mese di dicembre: la foto è di Silvia Cabella e rappresenta anche il nostro augurio per un 2019 ricco di onde e session epiche

31/12/2018
scritto da Michele Cicoria

Surf Sardinia, pagina Instagram nata per gioco e per passione, raccoglie tutte le foto di coloro che vivono il mare (da) dentro, che vanno per mare e gli rendono omaggio. Protagonista della fan page, come scritto, è la Sardegna, isola del tesoro che grazie alla sua frequenza di swell ed ai suoi paesaggi magici riesce sempre a regalarci cornici davvero uniche.

Lo scatto selezionato da @surf_sardinia per il mese di dicembre è di Silvia Cabella, rappresenta uno scorcio abbastanza conosciuto nella west coast ed ha superato i 2200 like sulla pagina: SHARING PASSIONS.

Segui Silvia Cabella >> instagram.com/silvia_cabella_fotografie/

Non perdere gli scatti selezionati da Surf Sardinia, la Sardegna con gli occhi di chi surfa. Seguila su >> instagram.com/surf_sardinia
Surf Sardinia, un grande album di giornate epiche e onde memorabili; di condivisione e rispetto, di supporto e di appartenenza.
Per condividere la tua foto tagga la pagina e usa gli hashtag >> #surfsardinia #surfsardegna

Potrebbe interessarti anche

Commenti