SurFaMI #2k18: riparte il surf training in piscina a Milano

Riparte la stagione del surf training con North Shore Milano: dal 21 febbraio a fine giugno 16 lezioni in piscina di cui 11 di nuoto e 5 di apnea per surfisti, tutte accompagnate da istruttori specializzati.

01/02/2018
scritto da Michele Cicoria

Prepara il fisico al meglio per le prossime mareggiate con North Shore Milano: ripartono presso il circolo Canottieri Olona i corsi di surf training, rivolti sia al surfista intermedio che vuol mantenere una forma fisica decorosa sia a chi sa nuotare e vuole avvicinarsi al surf con la giusta preparazione.
Il programma d’allenamento prevede un appuntamento fisso settimanale, ogni mercoledì sera dal 22 febbraio al 27 giugno (dalle 20 alle 21) con alternanza tra allenamenti specifici con istruttore di nuoto ed una preparazione specifica sull’apnea, importantissima nel surf in fase di wipeout e in molte altre situazioni di pericolo.
Il programma del surf training prevede un totale di 16 lezioni in piscina composte da un mix di esercizi e circuiti mutuati da discipline acquatiche, con l’obiettivo finale di perfezionare il gesto tecnico della remata, incrementarne la velocità, perfezionare la duck dive e migliorare le proprie capacità di apnea e gestione subacquea.
E last, but not least…divertirsi! Il programma è a numero chiuso e vedrà un massimo di 10 iscritti.
Per maggiori informazioni o per iscriverti: North Shore Milano – Surf & Skate shop in Milano | Alzaia Naviglio Pavese 6. Tel. +393318077097 – email: northshoremilano@yahoo.com

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti