The Pier Junior Challenge report

20/08/2016
scritto da Andrea Bianchi

Sì è disputato ieri in Toscana un bellissimo contest dedicato a giovani atleti compresi tra 3 e 16 anni, The Pier Junior Challenge.

La gara si è svolta presso lo stabilimento balneare CARDUCCI, accanto al Pontile di Forte dei Marmi, trasformandosi in una bellissima giornata estiva tra le onde con tanto divertimento per tutti.

Gli organizzatori del contest della Pier Surf School sono rimasti molto soddifsatti della riuscita del contest e di vedere i ragazzi, a cui per mesi hanno fatto lezione, gareggiare e piazzarsi anche in buone posizioni.

I ringraziamenti della Pier Surf School vanno a:

gli istruttori che ci hanno messo davvero il cuore, grazie agli sponsor che hanno collaborato con la scuola dandoci una mano ad organizzare l’evento, grazie alla partecipazione dei ragazzi dell’ AIAI SurfSchooll, Brothers Surf House e Pura Vida, grazie ai nostri amici di 4Surf Michele, Juri e Andrea, che sono stati impeccabili con il supporto mediatico, grazie aCreative lab per la grafica e al nostro fotografo Mario Zorrone photographer per le sue foto…le persone da ringraziare sono davvero tante ma un ringraziamento speciale va ai ragazzi che ci hanno dimostrato, oltre ad un ottimo livello di surf in acqua, tanta professionalità e rispetto!

SPONSOR:  Birrificio del Forte Freak cafe Hotel Viscardo ****Bobby Liker’s Forte dei Marmi Big Game Giocattoli Articoli SportiviPiadineria Da Lorè Creative lab Twinsbros Surfboards Pozzo di BugiaMaisenza Shop Forte dei Marmi Pizzeria da Totò

 

CLASSIFICHE FINALI:

Categoria under 10:

1- Barbieri; 2- Sculli; 3- Varone; 4- Biagioni.

Categoria under 12:

1- Santucci; 2 – Marullo; 3 – Giovannoni; 4- Spelta e Gherardeschi.

Categoria under 14:

1- Tigrati; 2 Magro; 3- Gherardi; 4- Carpi.

Categoria Under 14 femminile:

1-Lippi; 2- Abbarchi; 3 – Sali.

Categoria Softop under 10:

1- Toracca; 2-Musetti; 3-Achille; 4-Ettore.
Categoria Softop femminile under 10:

1- Bianchi; 2-Albini; 3-Martini; 4- Oggetti.

Ecco una selezione delle foto realizzate da Mario Zorrone:

The pier junior challange 4surf

Potrebbe interessarti anche

Commenti