This is “WAR”

Breve la distanza che separa surf e skate, specie se ritroviamo in bowl uno tra i surfers più radicali della costa Labronica: Andrea “WAR” Guerrieri

04/12/2019
scritto da Redazione 4Surf

Dopo Morning Ob-Session Davide Paolini presenta un nuovo lavoro video e fotografico, uno short skate film che vede protagonista il talentuoso surfer Andrea Guerrieri, WAR per gli amici. Livornese doc, cresciuto tra i reef “incazzati” della costa labronica, Andrea surfa da quando era adolescente ed è supportato da TwinsBros, ZioBaffa, Shred skateboards e Rockstar bearings.

Girato con GoPro hero 7 black durante due giornate anticicloniche di fine ottobre, il video ha sorpreso lo stesso Davide Paolini per la grande stabilità offerta dalla action camera, che nonostante le corse in bowl ha regalato riprese davvero fluide e perfette. Tutto il resto lo ha fatto lo stile del videomaker, grazie anche al passato da ex skater che gli ha permesso di trovare il miglior angolo d’inquadratura.
Lo scorrere delle ruote sul cemento, il suono dei truck sul ferro, l’adrenalina di un trick perfetto…..This is WAR! Buona visione!

Skater: Andrea “WAR” Guerrieri (@andreawarguerrieri/)
Filmer: Davide Paolini ( @davidepaolini__)

Short Film girato con: GO PRO HERO 7 BLACK
Music :The Count Five – Psychotic Reaction

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti