Vans Classics presenta la linea Patchwork

Il design retrò è alla base dei tre modelli di Vans Classics nel debutto della collezione Patchwork per questa Primavera 2019.

18/01/2019
scritto da Michele Cicoria

Utilizzando le sneaker come fossero una tela, i designer di Vans hanno reinterpretato Era, Sk8-Hi e Classic Slip-On con un mix di patch in pelle, tela e camoscio – in puro stile ’70s.

La costruzione a pannelli multipli di Vans Era si presta a una gamma di combinazioni di materiali che donano una maggiore profondità, con applicazioni in pelle sopra la tomaia in tela e camoscio. Entrambe le scarpe, sinistra e destra, sono create ognuna con combinazioni di colori differenti per una visione davvero unica della sneaker da skate originale di Vans. L’ispirazione retrò continua su Vans Sk8-Hi mettendo a contrasto la costruzione in tela e in camoscio con toppe sui lati di ogni scarpa. A completare l’assortimento, composto da tre modelli, la classica Slip-On che mette in risalto le toppe vivaci su tomaia e tallone.

Vans Patchwork Pack è disponibile online su Vans.eu e in tutti i negozi Vans.


#MyVans

ABOUT VANS
Vans, un marchio di VF Corporation (NYSE: VFC), è il marchio originale di abbigliamento, calzature e accessori per sport estremi. Le collezioni Vans sono vendute in oltre 84 Paesi in tutto il mondo attraverso una rete di società affiliate, distributori e uffici internazionali. Vans inoltre possiede e gestisce più di 600 punti vendita in tutto il mondo. Il marchio Vans promuove lo stile di vita degli sport estremi, la cultura giovanile e la creatività personale grazie al supporto di atleti, musicisti e artisti attraverso piattaforme ed eventi progressisti come Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing, Vans U.S. Open of Surfing, Vans Pool Party, Vans Custom Culture, Vans Warped Tour e l’hub culturale e dedicato alla musica internazionale di Vans, la House of Vans.

Vans, “Off The Wall” Since ’66
 

Potrebbe interessarti anche

Commenti