Wave Hunters PRO Levanto, Test day II edizione

Al via i Test Days della seconda edizione “Wave Hunters PRO Levanto”, contest dedicato a fotografi e surfers cacciatori delle più grandi mareggiate del Mediterraneo

03/11/2019
scritto da Redazione 4Surf

La  prima Grande Mareggiata Autunnale è in arrivo; a partire da oggi 3 novembre tutti gli aspiranti Cacciatori e Fotografi potranno giocarsi l’invito per partecipare alla seconda edizione WHP cavalcando le onde spesse e consistenti che colpiranno le coste italiane.

La baia di Levanto ospiterà i Test Days WHP.
Per tutta la durata della mareggiata, surfisti e fotografi che si registreranno presso il Rip Curl Store Levanto, potranno essere osservati in diretta dagli organizzatori, poi dovranno :

– o postare foto sui propri profili social IG e FB  con hashtag #whp e #wavehunterspro menzionando la pagina IG/FB @wavehunterspro

– o inviare foto a wavehunterspro@gmail.com con nome rider, nome fotografo, data della foto e regione o provincia in cui è stata scattata la foto.

Surfisti e fotografi di tutta Italia  potranno ricevere l’invito degli organizzatori immortalando attimi di adrenalina pura dove aspiranti Cacciatori cavalcano onde italiane fuorimisura.

La modalità per essere osservati è la stessa descritta per i Test Days WHP di Levanto (vedi sopra: post delle foto sui social o inviando mail).

Per la seconda edizione di “Wave Hunters PRO Levanto “ non saranno dunque accettate foto scattate fuori dai confini nazionali e le stesse saranno valutate in base ad altezza dell’onda , forma dell’onda e radicalità della manovra e/o della linea eseguita dal surfista.

     
Incerate i vostri step up, minigun, gun; controllate i leash, le scasse delle pinne e siate pronti per il grande evento!

info:  wavehunterspro@gmail.com 

organizzazione: Levanto Surf Academy a.s.d. e Surfers.it a.s.d.

partner ufficiali:  Rip Curl , Red Bull Italia

patrocini: Comune di Levanto , Surfing Fisw , Parco delle Cinque Terre

 

Il primo big swell della stagione è pronto a raggiungere il golfo ligure nelle prossime ore – Mappa: ARPAL

Potrebbe interessarti anche

Commenti