Pubblicità

Western Roads III – Marco Pistidda e Giovanni Cossu surfing Sardinia

di - 11/05/2017

E’ online Western Roads III, il nuovo video dove protagonisti sono le onde e i paesaggi della Sardegna. Questa volta Giovanni Cossu insieme al longboarder Marco Pistidda ci portano lungo l’Occidentale sarda, una strada ricca di onde da scoprire.
“E’ uno dei luoghi più affascinanti della costa ovest – hanno detto i due surfisti – il contrasto tra il mare e la roccia che caratterizza il paesaggio è lo scenario del terzo capitolo della nostra avventura”.

Oltre alle surfate di Cossu e Pistidda, la lente di Antonio Muglia ha immortalato anche le surfate di Luca Sanna, Vittorio Casu e Tore Cau. La colonna sonora, dal titolo Fever, è stata curata da Andrea Mura, Gippo e Daniele Pala.

“Un ringraziamento alle realtà locali che hanno permesso la realizzazione del nostro terzo video  – hanno scritto gli autori – ad Abetone Music Bar la nostra casa, The Barber Shop colui che si preoccupa dei nostre chiome salate e bruciate dal sole e MyGymnicaSealivesBonga Surf School e North Shore Elements“.

Il video è visibile su Youtube seguendo questo link

e su vimeo: https://vimeo.com/216860154.

team Western Roads; da sinistra Marco Pistidda, Daniele Mura, Giovanni Cossu e Antonio Muglia

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf