World Rookie Tour a Les Deux Alpes

Il famossimo circuito mondiale dedicato ai più piccoli farà una tappa in Francia

05/07/2019
scritto da Luca Minigher

Per numerose stagioni il Black Yeti, la mascotte del World Rookie Tour, ha riunito e supportato i migliori snowboarder del mondo. Ora è il turno degli atleti di freeski! Dopo aver visto i giovani rider progredire e partecipare a eventi di fama internazionale, la famosa mascotte è fiera di scovare le future stelle del freeski e di annunciare ufficialmente il World Rookie Tour Freeski 2019 e la collaborazione con il prestigioso evento Audi Nines.

Il tour prevede numerosi eventi di qualifica già confermati in Italia, Austria, Stati Uniti ed eventi in altri stati europei come Francia, Svizzera e Germania che verranno annunciati a breve.

 


2 alpes rookie freeski

Les Deux Alpes

La prima tappa della stagione 2019, World Rookie Tour si svolgerà in Francia dal 16 luglio al 19 luglio con il grande contest di air e halfpipe in Jam Session format, sia freeski che snowboard, valido per la classifica World Rookie Tour 2019/2020 .

Tutti i migliori atleti si qualificheranno per le World Rookie Freeski Finals di Seiseralm, in Italia, dal 23 al 27 marzo 2020, e per le World Rookie Snowboard Finals di Kitzsteinhorn-Zell Am See, in Austria, dal 30 marzo al 4 aprile 2020.

 

freeski rookie 2019

freeski world rookie


INFORMAZIONI

www.worldrookietour.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti