Pubblicità

1095 Giorni a Capo Mannu is now available

di - 20/10/2014

_DSC6925

Tre anni di surf photography made in Sardinia racchiusi in 100 pagine. 1095 Giorni a Capo Mannu esce nella sua edizione cartacea dopo 8 mesi dalla sua prima pubblicazione su ISSUU.

Il libro, del fotografo Andrea Bianchi, è uscito il 14 gennaio 2014 in digitale e ha collezionato subito 2000 lettori e 3400 accessi nelle prime 24 ore. Il libro contiene un reportage fotografico che ha messo in evidenza la scena surfistica underground dell’isola, con qualche ospite d’eccezione durante i mesi di riprese del film “Bella Vita” di Jason Baffa.

Dal 9 al 12 di ottobre è stato presentato al Festival della Fotografia di Olbia insieme a un esposizione di 23 foto che mostrano l’altra parte del reportage di questi tre anni, i surfisti professionisti che hanno frequentato l’isola. Chris Del Moro, Leonardo Fioravanti, Thomas Traversa, Derek Hynd, tanti i grandi nomi presenti nelle foto di questa esposizione.

midssa

L’edizione cartacea del libro, rispetto a quella digitale, contiene una sezione di foto in più, la prefazione di Michele Cicoria (caporedattore di 4Surf magazine) e qualche altro extra, tutto in un formato comodo e ad un prezzo eccezionale, 15 euro per i mesi di ottobre e novembre 2014. Spedizione in tutta Italia.

Per qualsiasi informazione e per avere la vostra copia scrivete a:

1095@andrea-bianchi.it

redazione@4surf.it

info@smuoviamoci.com

 

 

1095 Giorni a Capo Mannu è già disponibile presso questi dealers:

 

South Central (official dealer) – Via Carlo Alberto 5/a – Sassari

Libreria di Via Sulis concept store – Via Sulis, 3 A – Cagliari

Revolt Surf Shop – Via Regina Elena, 2 – Riola Sardo (Oristano)

Dr Ank shop room – Via Del Nugolaio, 34 – Navacchio, Cascina (Pisa)

Wipeout – Via Pola 10 angolo Via Mameli (zona Mediateca del Mediterraneo) –  Cagliari

Swell Shop & Café – Via Giardini, 54 – Sinnai ( CA )

 

Per vedere il  progetto visitate l’indirizzo www-andrea-bianchi.it