Home Ciclismo Eventi 12H Cycling Marathon Autodromo di Monza

12H Cycling Marathon Autodromo di Monza

0

Sono passati 4 anni, dalla prima edizione della 12H Cycling Marathon di Monza, dell’edizione chiamata Warm Up del 2014, sembra ieri. Una scommessa che poi ha preso forma nelle 3 edizioni successive, 2015, 2016 e 2017, con l’impegno di far crescere ancora di più un evento unico nel suo genere, una maratona ciclistica, dal tramonto all’alba, all’interno dell’Autodromo di Monza.

La 12H Cycling Marathon, per l’edizione 2018 e in prospettiva futura, entra nel circuito FollowYourPassion, una realtà presente su scala nazionale attiva nel triathlon, road bike e nel running. Anche per questa, la maratona ciclistica dell’Autodromo cambia data e periodo: nel 2018 la 12H Cycling Marathon si terrà nella notte tra il 15 e 16 settembre, appena prima della Mezza di Monza, per un fine settimana dedicato a ciclisti, runners e triatleti.

Si lancia così una nuova e inedita sfida: una sorta di duathlon virtuale, affrontando la 12H in team e al mattino successivo, dopo una colazione ristoratrice, la mezza maratona.

L’appuntamento però è fissato anche venerdì 24 e sabato 25 novembre a Milano, in piazza XXV Aprile, nel villaggio della Milano21 dove potrete iscrivervi alla 12H Cycling Marathon e a tutti gli appuntamenti cycling e triathlon di FollowYourPassion con il 40% di sconto.

Sul profilo facebook della 12HCM troverete orari e aggiornamenti.

followyourpassion.it

cyclingmarathon.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui