Pubblicità

Marco Morini – Surf Snowdonia

di - 13/10/2016

Da quando è arrivata la notizia che una piscina di onde artificiali aveva aperto in Europa, dentro Marco è subito nata la voglia di provare quest’esperienza. Ed a settembre, insieme a suo fratello, ha prenotato 3 giorni a Snowdonia (il wavegarden che si trova in Galles).
Le ore disponibili per surfare erano veramente poche, soltanto 3, ma i due non si sono certo scoraggiati: hanno prenotato il volo Pisa – Liverpool  e sono partiti.
Appena atterrati hanno preso la macchina in direzione surfpool, la guida a sinistra è stata inizialmente sconvolgente e infatti hanno rischiato abbastanza, prendendo subito una rotonda al contrario. Dopo 2 ore d’auto sono arrivati con forte entusiasmo di provare quest’onda.

Le prime 5/6 onde sono state una tragedia: è stato veramente difficile capire come funzionava l’onda, poi dopo un’ora Marco ha iniziato a prendere un po’ di dimestichezza. L’esperienza è stata super e la consiglia a tutti, è una cosa sicuramente diversa dall’oceano ma non per questo meno divertente.
Sponsor: The silted Company
Video edit: Daniele Carli 

4surf-snowdonia-marco-morini

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf