Pubblicità

Sports Camera ezviz S1: versatile, di qualità e ad un ottimo prezzo!

di - 26/11/2015

Una nuova action camera ha raggiunto il mercato italiano e promette ottime prestazioni in ogni situazione: è la nuova ezviz S1, Sports Camera versatile e adatta ad ogni occasione, dalle nostre session in mare fino ai selfie nel tempo libero. La nuova action cam “da indossare” presenta un look originale con 5 colori disponibili, ma ciò che la rende speciale sono le prestazioni unite alle funzioni semplici ed immediate da applicare.

Eccone alcune tra le principali:
– ezviz S1 ha una fotocamera da 16megapixel e registra video in full HD
– presenta un obiettivo grandangolare a 152° e connessioni WiFi, Bluetooth 4.0 e GPS integrate
– ha custodia water-proof (fino a 40mt) e anti-shock, ideale quindi anche per il surf
– modalità video continua Burst (30 foto al secondo) e Time Lapse
– funzionalità di condivisione live broadcast e G-sensor per attivazione action

ezviz last 4surf

La S1 è dotata di porte micro USB (per la ricarica ed il collegamento a PC per riproduzione/ trasferimento file), Micro HDMI (riproduzione supportata in HDTV tramite cavo HDMI) e Micro SD (supporta scheda fino a 64GB – non inclusa). La batteria è ricaricabile agli ioni di litio ed è disponibile anche l’APP ezviz Sport gratuita e in italiano (per iOS e Android).

Cos’altro aggiungere? Una delle cose più importanti…il prezzo!! L’imperdibile promozione lancio infatti propone questa action camera con case water-proof, supporto adesivo e supporto casco a soli 199€ fino al  31 dicembre 2015! E per gli amanti degli autoscatti è in omaggio anche il selfie stick!
Colori disponibili: nero, rosso, bianco, oro,blu

EZVIZ S1 è in vendita con la custodia water-proof (fino a 40mt) anti-shock, supporto casco e supporto adesivo di default, + selfie stick in promo, presso Brian & Barry Milano, l’e-commerce BRS, i Moving Shop (l’Ape Car itinerante) e la rete di rivenditori CE di Hikvision.

Scopri di più su ezviz S1 visitando il sito: www.ezvizlife.com

Stay tuned on www.facebook.com/ezvizitalia | twitter.com/EzvizItalia | Instagram @ezvizitalia

EZVIZ S1 4surf news

Qualche info in più su ezviz
Nuovo brand dedicato al mercato dell’elettronica di consumo di Hikvision, azienda cinese nata nel 2001 e presente in tutto il mondo con Service Center nelle macro aree e uffici diretti nei Paesi più influenti. Hikvision si avvale di una produzione e R&S in Cina ad Hangzhou. Con 12.000 dipendenti, di cui 4.800 ingegneri e un fatturato 2014 di $2,8 Miliardi, Hikvision ha chiuso il Q1 2015 con una crescita del 65%, registrando una crescita annuale composta (CAGR) del 53% sugli ultimi dieci anni. Dal 2012 Hikvision è produttore n.1 al mondo (fonte: IMS Research) nella videosorveglianza professionale, anno in cui ha aperto Hikvision Italy, la quale vede attualmente Head Office e Logistica a Vittorio Veneto (VR) e un ufficio/showroom anche a Roma e Milano. Una delle sedi di Hikvision Italy (che, con un fatturato 2014 di €14 Milioni e un CAGR del 139% dal 2012, prevede di raggiungere i 30 Milioni di euro di fatturato nel 2015) rappresenta l’Head Office di ezviz a Milano e ospita uno showroom di 1000 mq

ezviz 4surf

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf