Pubblicità

International Ocean Film Tour porta View from a Blue Moon in Italia

di - 12/02/2016

Arriva la terza edizione dell’International Ocean Film Tour, la rassegna dei migliori film e avventure entusiasmanti sull’oceano: tappe italiane dal 16 al 18 aprile a Milano, Torino e Genova. View from a Blue Moon, miglior surf film del 2015 con John John Florence, tra i protagonisti delle serate.

Onde giganti e potenti sulla costa della Tasmania, la bellezza ammaliante del Messico, e un record mondiale ottenuto attraversando il punto più pericoloso dell’oceano. L’International Ocean Film Tour salpa le vele per il suo terzo viaggio, per portare sul grande schermo il meglio delle avventure più entusiasmanti sugli oceani.
Prima mondiale: 12 marzo 2016, Amburgo – 10 paesi, 80 città, 120 minuti. Sette storie attorno ai mari.
Trovate tutte l e informazioni e i l programma sul sito >> www.oceanfilmtour.com

  Ocean film tour 2016 date 4surf jj

Per la sezione surf film protagonista “VIEW FROM A B LUE MOON” – John John Florence on the road.
Le Hawaii, il vero paradiso per i surfer e luogo di nascita di John Florence, è il terreno di gioco perfetto per diventare uno tra i surfisti più abili di tutti i tempi. John si allea con i suoi migliori amici e altri surfer per scoprire gli altri luoghi magici per il surf nel mondo.
Dal Sud Pacifico al Sud Africa, John viene faccia a faccia alle sue emozioni e riscopre il surf nella sua accezione più pura. Volteggi incredibili e scene mozzafiato girate in 4K rendono View from a Blue Moon il miglior film sul surf dell’anno.

Ocean film tour 2016 date 4surf

Sette storie attorno ai mari:
La nuotatrice Diana Nyad detiene, a 64 anni, il record come fondista di nuoto (THE OTHER SHORE), Alastair McLoud si oppone con insistenza alle maree (MY OWN PRIVATE MONSTER), l’ufficiale della Marina Ken Balcomb combatte contro l’inquinamento acustico (SONIC SEA), Ocean Ramsey nuota con gli squali (BORN TO), il genio del surf John John Florence gioca con le onde (VIEW FROM A BLUE MOON), il sub Joe Romeiro e Bill Fischer temono il collasso climatico (THE EDGE), e la surfer professionista Leila Hurst in un viaggio attraverso il Messico.

film tour 4surf

120 Minuti// 7 Film // 10 Paesi // Premiere: 12 marzo ad Amburgo
Condividete, seguite, mettete “mi piace” o venite alle serate:
http://www.oceanfilmtour.com
https://www.facebook.com/pages/International-Ocean-Film-Tour/295821670518063
https://www.instagram.com/oceanfilmtour/

Ocean film tour 2016 date 4surf jjj

film tour jj

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf