BMC Switzerland e Fabian Cancellara, separati in terra Svizzera da soli 30 km, questa è la distanza dall’abitazione del trenino di Berna all’head quarter di BMC, due simboli del ciclismo moderno, ora uniti da una importante partnership.

Ex corridore si ma sempre un campione e un simbolo per diverse generazioni che hanno apprezzato le gesta del corridore svizzero, tutt’ora campione olimpico (crono) in carica. Grenchen, Svizzera 1 Novembre 2018, BMC Switzerland è orgogliosa di annunciare il legame con Fabian Cancellara, una partnership a lungo termine.
Fabian Cancellara: “Ha molto senso. Non vivo nemmeno a 30 km dal quartier generale della BMC e sono sempre stato attratto dall’innovazione e dal design delle biciclette, soprattutto negli ultimi anni. Essendo entrambi svizzeri, condividiamo gli stessi valori e le stesse idee e questo compenserà una partnership di successo. ”
BMC diventa così partner della fortunata serie di eventi “Chasing Cancellara” e #InsideCancellara, della nuova piattaforma B2B di Fabian, con numerosi vantaggi in termini d’immagine a livello mondiale.
David Zurcher, CEO di BMC Switzerland, commenta: “Essere al fianco di un atleta come Fabian è semplicemente fantastico. Abbiamo sempre ascoltato attentamente i migliori corridori del mondo ma Cancellara è uno di quelli che porta così tanta esperienza al tavolo, da cui è naturale trarre vantaggio, anche per quanto riguarda la tecnica delle biciclette”.
Photos: Tobias Stampfli for Superframe Studio