Dopo un attenta analisi della situazione meteo prevista per domenica, CAUSA PIOGGIA l’organizzazione ha deciso di spostare il contest a DOMENICA 8 MAGGIO!
La manifestazione vedrà lo svolgersi di heat come una normale gara di surf: l’onda permette manovre di ogni genere e sicuramente sarà un momento di grande spettacolo e di conferma dell’efficacia del surfskate quale attività propedeutica al surf.
Per questo motivo CARVER USA da quest’anno ha deciso di supportare l’evento come sponsor tecnico, confermando il binomio unico fra la WOODWWAVE e lo skate CARVER.
Neil Carver boss di Carver international ha definito l’onda di Pescara una creazione geniale unica al mondo e per questo hanno deciso di unire il marchio CARVER con WOODWAVE.
A coronamento di tutto nasce l’organizzazione di quest’evento che sarà in primis una festa di tutti i surfskaters d’Italia e poi anche un momento di confronto agonistico. Sul sito Carver a breve sarà pubblicata una presentazione video e foto di questa importante collaborazione internazionale, che avvalora come l’Italia sia sempre più presente nel mondo del surf!
Saranno messe in palio nuovissime tavole 2016 e un soggiorno per una settimana a Fuerteventura offerto da Orange surf school, oltre tantissimi premi di Vans , Billabong e il supporto tecnico del negozio Pipe surf shop di Montesilvano (Pescara).
Le iscrizioni sono aperte, tre le categorie in programma (under 14, girls ed open); per iscriverti visita la pagina facebook Wood Wave surfskate Pescara e inviando un messaggio all’organizzazione (CLICCA QUI).