E arrivano nuovi sponsor in casa Marineddabay: ecco Athena e House of Marley
ISOLA ROSSA, 18 LUGLIO 2015 – La bowl della Marinedda è pronta ad accogliere gli skater dell’Isola per l’evento Skate Rock Ink, una miscela di sport, musica e tatuaggi, che si svolgerà sabato 25 luglio nella struttura allestita fronte spiaggia.
Nella splendida baia situata a pochi chilometri dal borgo di Isola Rossa (comune di Trinità d’Agultu) si svolgerà il primo degli eventi sportivi organizzati dall’associazione sportiva Marineddabay che vanta un’esperienza decennale negli sport action. Oltre allo skate, sabato 25 si potrà ascoltare la buona musica della rock band cagliaritana Sour Grain e, chi lo vorrà, potrà farsi tatuare da uno dei tre professionisti del settore che saranno a disposizione del pubblico. Appuntamento alle 16 quindi con l’apertura della bowl per il riscaldamento degli skater e l’inizio dei lavori dei tatuatori. Alle 20 inizierà il contest di skate, a chi eseguirà i best tricks (le migliori evoluzioni) e le best run (le migliori corse) saranno consegnati i premi offerti dal marchio Ade e dagli altri sponsor tecnici sia per la categoria under 16 sia per quella open. A partire dalle 21 inizierà anche il barbecue party con salsicce, bibite e musica.
Intanto, per l’associazione Marineddabay (ideatrice della famosa gara di surf Frozen Open, che quest’anno arriverà alla dodicesima edizione), si affacciano nuove collaborazioni. È di qualche giorno fa la notizia dell’accordo di sponsorizzazione con il gruppo Athena, che distribuisce in esclusiva per l’Italia la GoPro, la telecamera compatta che registra ad alta risoluzione, da sempre regina di tutti gli action sport; e House of Marley, casa di produzione di cuffie audio di altissima qualità. I due prestigiosi marchi sosterranno tutti gli eventi dell’estate 2015 con diverse iniziative.
Info utili per lo Skate Rock Ink: accesso alla bowl e partecipazione al contest skate con tessera sportiva Marineddabay Asd (10 euro con tessera); solo accesso e partecipazione al contest al costo di 5 euro per chi già tesserato. Chi vorrà tatuarsi dovrà pre-iscriversi mettendosi in contatti con gli organizzatori all’indirizzo info@marineddabay.com.
L’evento Skate Rock Ink ha lo sponsor di Nesos surf shop, Ade Shoes, Frozen Clothing, Marineddabay surf Camp, con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu, ed è organizzato in collaborazione con Diuma, Tenaz crew, Wipeout Boardshop, Reeson, South Central, Black Market e Seba street.
