Il nostro amico Matt, appena rientrato dal un magico surf trip in Sri Lanka, ha voluto condividere la sua esperienza riguardante il trasporto tavole, per mettere in allerta tutti coloro che stanno per partire o partiranno in futuro.
Sri Lanka Airlines ha regalato bruttissime sorprese a Matt: nel viaggio di andata longboard spezzato in tre parti, mentre al rientro la sacca della sua tavola ha subito diversi strappi.
Danno senza risarcimento: dopo l’accertamento del problema da parte di un delegato della compagnia l’esito è stato l’assenza di rimborso, motivata dal fatto che si trattava di un pacco fragile e quindi non rimborsabile.
Caso eccezionale o compagnia recidiva? Anche un altro longboarders che era in aereo con Matt, munito di sacca tripla da long della creatures, si è ritrovato con danni a tavola e “custodia”, mentre una ragazza la settimana precedente ha ritrovato anch’essa il suo longboard spezzato.
La nostra notizia non vuole essere un’accusa verso la compagnia, ma uno stato dei fatti ad oggi. Se anche voi avete subito danni simili e volete dire la vostra lasciate un commento sulla nostra pagina facebook 4surf!
Tutto ciò nella speranza di mettere in guardia coloro che voleranno in futuro con questa compagnia aerea…