L’estate è solo un ricordo e, nell’attesa di partire per qualche destinazione esotica, i surfer del team Protest raccolgono i frutti degli scorsi mesi di shooting e gare lungo le coste del Bel Paese ed in giro per l’Europa.
Lorenzo Castagna, il boss del team italiano di Protest, ha trascorso l’estate nel suo home spot di Buggerru in Sardegna ospitando shooting nazionali ed internazionali ospitati sui byte di Surfcorner e nei frame di Protest Pin-It. Inoltre continua la sua collaborazione con 4Surf Magazine che ospiterà la sua rubrica “Surf Training” anche sui numeri invernali.
Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports.

Protest Surf Team Italy 2014: Lorenzo Castagna, Filippo Eschiti e Niccolò Amorotti.
Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.



