A tutti i surfers della costa est: dopo un’anomala estate l’inizio dell’autunno meteorologico promette bene! Stiamo monitorando da giorni il break di inizio settembre, il quale potrebbe portare 2-3 giorni di onde in costa est.
Si accende dunque il semaforo giallo dell’Huia Summer Contest 2014 presso il molo di Senigallia (AN), per la giornata di MARTEDI’ 2 SETTEMBRE. Se l’evoluzione dei modelli resterà tale avremo a che fare con una giornata di onde da N-NE, attive al mattino (ma con un buon riparo grazie al molo o allo spot alternativo Palapay) e in graduale scaduta nel corso del pomeriggio.
La gara è aperta alle categorie: shortboard men e longboard uomini e donne. La quota d’iscrizione è di 15 euro e comprende pranzo e bibite offerte dall’organizzazione. I premi, offerti da HUIA – BIGAIR – SURF TO LIVE e COLOR WORKS, saranno assegnati fino al quinto classificato!
Considerato il lungo periodo di tempo intercorso dall’inizio del waiting period invitiamo tutti i pre-iscritti e chi volesse iscriversi a contattarci tramite messaggio privato su facebook o scrivendo a: redazione@4surf.it
Nel testo vi invitiamo a scrivere:
– Nome – Cognome
– Lugo di provenienza surfistica (il contest è riservato ai surfers della costa est)
– Data di nasciata
– e-mail e numero di telefono
– Categoria di partecipazione (short – longboard)
Restate sintonizzati su 4surf.it per i prossimi aggiornamenti meteo e ulteriori novità!!
Maggiori informazioni sulla gara le potete trovare cliccando qui.
