Pubblicità

Canyon Inflite presentata la gamma 2021

di - 16/06/2020

canyon inflite 2021

Il design fa la differenza

Canyon Inflite, ovvero la bici per il ciclocross, ovvero la bici che in poco tempo dalla sua ufficializzazione ha vinto tutto quello che poteva vincere. Il brand tedesco lancia le versioni in ottica 2021, ma sempre con il suo frame design unico ed iconico.

Carbonio e alluminio

Oltre al design, ci sono caratteristiche tecniche di alto livello e una resa tecnica in grado di assecondare le richieste dell’atleta, allestimenti accattivanti e un range di prezzo aggressivo. Canyon rende ufficiale la gamma 2021 della Inflite, per le versioni con frame in carbonio e in alluminio. Qui di seguito gli allestimenti e le colorazioni del modello con frame full carbon:

Tutte le piattaforme presentano la tubazione orizzontale con la curvatura che agevola il trasporto in spalla e tutti i passaggi ottimizzati per evitare l’accumulo di fango. L’intera gamma dotta le ruote con cerchio tubeless ready, a prescindere dal diametro. Si parte dalla Inflite 5 con frame in alluminio a 1599 euro, fino ad arrivare alla CF SLX 9 Team che ha un costo di di 4499 euro, per un equipaggiamento davvero al top. Le taglie vanno dalla 3XS, fino alla 2XL.

a cura della redazione tecnica, immagini Canyon

canyon.com

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.