Pubblicità
Home Ciclismo News L’Inferno del Nord non fa paura
Pubblicità

L’Inferno del Nord non fa paura

0

Il giubbino Paris-Roubaix Enfer Du Nord, in Polartec® NeoShell®, completa le collezioni speciali Paris-Roubaix (in versione uomo e donna), per offrire agli atleti traspirabilità, comfort e prestazioni senza pari. Per anni, l’industria dell’outerwear ha dato priorità alle alte valutazioni di impermeabilità, sacrificando la traspirabilità necessaria durante l’attività fisica. Il risultato è una spiacevole sensazione di bagnato all’interno del capo impermeabile.

Termoregolazione naturale

Grazie alla dimensione e al posizionamento ottimale dei pori della membrana, NeoShell® rilascia il calore e il sudore senza un elevato accumulo di pressione. Lo scambio di aria continuo migliora la termoregolazione naturale e, nel contempo, garantisce la necessaria protezione da tutti gli elementi esterni. NeoShell® offre un tessuto protettivo contro le condizioni climatiche, resistente, durevole ed elasticizzato per una confortevole capacità di movimento. È il tessuto perfetto per l’abbigliamento da ciclismo impermeabile.

Grafiche infernali

La linea Santini Paris-Roubaix ha speciali grafiche nelle maglie da uomo e da donna e nelle t-shirt tecniche. Le grafiche si ispirano ai colori e ai motivi utilizzati sul percorso di gara per contrassegnare i settori in pavé e indicarne il livello di difficoltà, mentre i colori richiamano le fiamme dell’inferno. Un omaggio ai tratti che gli atleti devono affrontare nei famigerati settori in pavé. I prodotti sono disponibili presso selezionati negozi di ciclismo in tutto il mondo e su www.santinicycling.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui