Pubblicità

AIR SURF: la tavola gonfiabile che sta nel bagaglio a mano

di - 11/02/2017

Tavola rotta in aeroporto? Costi esagerati per il bagaglio sportivo? Safe ha appena presentato la novità che potrebbe risolvere molti problemi, un tavola da surf gonfiabile dalle buone prestazioni che, chiusa nel suo comodo zaino, occupa lo spazio di un bagaglio a mano. 
Air Surf è stata concepita per offrire una tavola che meglio si adatta ad ogni condizione d’onda, gonfiabile in pochi minuti grazie alla pompa inclusa nel pacchetto. 

Come afferma il team rider SAFE Sup international Alessandro Onofri questo surf offre prestazioni sorprendenti, con ottima planata anche su onde piccolissime e poco potenti, oltre ad andar bene con misure più consistenti.
La comoda tavola, trasportabile in un piccolo zaino, è adatta sia a riders alle prime armi che vogliono approcciare a questo sport in totale sicurezza, sia a riders esperti che cercano un’alternativa per divertirsi rispetto alla tavola classica.

Air Surf offrirà nuove sensazioni e un’approccio alternativo e facile al surf. Essendo gonfiabile si può trasportare in uno zaino salendo su qualsiasi aereo, senza costi aggiuntivi derivanti dal trasporto bagagli! E’ dotata di tre pinne morbide smontabili col sistema FCS II per assicurare una totale sicurezza, permettendo però anche di sostituire le 3 pinne in dotazione adattandole a qualsiasi pinna in commercio più professionale (con attacco FCS 2).
La tavola è stata presentata al prezzo lancio di 335 euro per chi effettuerà il pre-ordine entro il 28 febbraio 2017. Per maggiori informazioni visita la pagina: www.safewaterman.com/it/tavole/153-tavola-gonfiabile-surf.html

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf